Bomba in casa Real: Isco ha chiesto di essere ceduto.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Al Liverpool sarebbe al centro del progetto, inoltre non vedo perché non considerare top club i Reds, le potenzialità ce l'hanno, serve soltanto competenza e quella gliela sta portando Klopp. No, avrebbe molto più senso nel Liverpool di Klopp che nel Milan di Galliani.

Per lui non penso ne al Liverpool ne al Milan, penso ad una grande. Penso alle super potenze europee semplicemente. Una che lo voglia mettere al centro del progetto.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per lui non penso ne al Liverpool ne al Milan, penso ad una grande. Penso alle super potenze europee semplicemente. Una che lo voglia mettere al centro del progetto.
Dura essere al centro al Bayern, al Real o al Barça, meglio virare su altri lidi, club di fascia inferiore rispetto a quelle superpotenze ma comunque grandi, come appunto il Liverpool.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Sarebbe un upgrade devastante per noi...prendendo lui è un regista vero svolteremmo di brutto..
Comunque se a gennaio fossimo ancora a -5 dalla vetta con una campagna acuisti seria potremmo davvero dire la nostra..
Purtroppo sappiamo che chi ci gestisce ha altri interessi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Dura essere al centro al Bayern, al Real o al Barça, meglio virare su altri lidi, club di fascia inferiore rispetto a quelle superpotenze ma comunque grandi, come appunto il Liverpool.

Anche City, United, Chelsea sono inferiori a quelle citate. Ed in queste tre potrebbe essere importante eccome.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Anche City, United, Chelsea sono inferiori a quelle citate. Ed in queste tre potrebbe essere importante eccome.
Sono d'accordo, la Premier in generale dev'essere la soluzione, allo United pure ce lo vedrei bene, magari alle spalle di Martial, già al City sarebbe più dura perché stanno puntando su De Bruyne e hanno David Silva, mentre al Chelsea, finché ci sarà Mourinho, saranno sempre svilite le sue caratteristiche offensive dato il gioco catenacciaro del portoghese.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Isco in realtà al Real gioca sempre, ma secondo me non è poi tutto sto fenomeno. Lo vedo piuttosto fumoso.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Sono d'accordo, la Premier in generale dev'essere la soluzione, allo United pure ce lo vedrei bene, magari alle spalle di Martial, già al City sarebbe più dura perché stanno puntando su De Bruyne e hanno David Silva, mentre al Chelsea, finché ci sarà Mourinho, saranno sempre svilite le sue caratteristiche offensive dato il gioco catenacciaro del portoghese.

Concordo al 100%. Deve andare al Manchester United.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta Sportmediaset, Isco insiste: "Io sto bene dappertutto, basta che stia in campo"
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Come riporta Sportmediaset, Isco insiste: "Io sto bene dappertutto, basta che stia in campo"

E' un giocatore universale, da quando è a Madrid ha fatto la mezz'ala, l'esterno offensivo, il rifinitore e anche la prima punta chiaramente con le sue caratteristiche. E' un giocatore a tutto campo che ha solamente bisogno di essere al centro di un progetto. Per me rimane il miglior giovane al mondo, deve solo trovare la sua dimensione.
 
Alto
head>