Bologna in Serie A 2015/2016.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Il Bologna, grazie al pareggio casalingo (1-1) ottenuto contro il Pescara nella gara di ritorno della finale dei Playoff, si è guadagnato la promozione in Serie A.

Il Bologna, dunque, è la terza squadra promossa e raggiunge Carpi e Frosinone nella massima serie 2015/2016.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Saranno la sorpresa della serie A 15/16
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,723
In semifinale meritava l'Avellino, qui in finale è stato distrutto sia all'andata che al ritorno dal Pescara, con un rigore negato all'andata ed uno al ritorno ai biancazzurri. Immeritatissimo. In ogni caso, se non faranno un ottimo mercato, torneranno immediatamente in B.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Che vergogna. Che squadraccia! hanno sculato prima contro l'avellino e adesso contro il pescara. Gli auguro di fallire come il parma. Si sono comportati da pezzenti buttando due palloni in campo quando serviva, buttando le bottiglie d'acqua contro oddo ect
Mi fanno schifo.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Promozione vergognosa, hanno sculato in modo schifoso sia con l'Avellino che col Pescara. Mi spiace moltissimo per i delfini e per Oddo, che avevano fatto un finale di stagione sontuoso.
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
Immeritatissima. Meritava nettamente il Pescara, speriamo retrocedano subito.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,105
Reaction score
852
Promozione vergognosa, hanno sculato in modo schifoso sia con l'Avellino che col Pescara. Mi spiace moltissimo per i delfini e per Oddo, che avevano fatto un finale di stagione sontuoso.

In effetti è una beffa rimanere imbattuto da quando è subentrato e non prendere la promozione.
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Mi aspettavo di più da questa squadra, ad esempio la promozione diretta. Ai playoff ha vinto una sola gara, la più difficile, al Partenio di Avellino e poi col minimo sforzo beffa tutte le altre. Da milanista, mi spiace per Oddo che stava per compiere un miracolo, ma sono contento lo stesso essendo simpatizzante del Bologna da una decina di anni. Se Tacopina è di parola, tra un paio di anni avremo una nuova concorrente per un posto in Europa.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Mi aspettavo di più da questa squadra, ad esempio la promozione diretta. Ai playoff ha vinto una sola gara, la più difficile, al Partenio di Avellino e poi col minimo sforzo beffa tutte le altre. Da milanista, mi spiace per Oddo che stava per compiere un miracolo, ma sono contento lo stesso essendo simpatizzante del Bologna da una decina di anni. Se Tacopina è di parola, tra un paio di anni avremo una nuova concorrente per un posto in Europa.
:troll:

Dispiace per il Pescara, avrebbe meritato.
 

Similar threads

Alto
head>