Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 135

Senior Member L'avatar di Butcher
    Non ho mai visto, in tutta la storia di MW, così poche pagine in un topic di una partita di serie A

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    "È tutta colpa di Perdisa, W Brocchi che in primavera ha fatto vedere buonissime cose con una rosa pou giovane delle altre" [cit.]

Sarei curioso di sapere che fine ha fatto quell'utente che diceva queste stron__te con tanta foga... Svegliati bamboccio
    E' bannato. Anche io sono curiosissimo di sapere cosa avrebbe detto.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Non ho visto nessuna partita da quando è arrivato brocchi, quindi nemmeno questa, ma, sbaglio, o, mentre sotto la gestione Mihajlovic subivamo spesso e volentieri torti arbitrali, con brocchi abbiamo già avuto parecchie decisioni favorevoli?
    Le decisioni arbitrali sono state praticamente tutte corrette
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    "È tutta colpa di Perdisa, W Brocchi che in primavera ha fatto vedere buonissime cose con una rosa pou giovane delle altre" [cit.]

Sarei curioso di sapere che fine ha fatto quell'utente che diceva queste stron__te con tanta foga... Svegliati bamboccio
    Sì infatti, vorrei proprio vederli oggi gli acclamatori di Cristian
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Junior Member
    Ultimi punti dell'anno visto che la prossima è con la Roma

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Le decisioni arbitrali sono state praticamente tutte corrette
    Ok...la live della Gazzetta parlava di decisioni che hanno condizionato la partita. Ho visto prima il gol annullato e in effetti il fuorigioco era netto.
    Resta il fatto che da qualche partita è cambiato il vento per quanto riguarda gli arbitraggi...

Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Ok...la live della Gazzetta parlava di decisioni che hanno condizionato la partita. Ho visto prima il gol annullato e in effetti il fuorigioco era netto.
    Resta il fatto che da qualche partita è cambiato il vento per quanto riguarda gli arbitraggi...
    Sì decisioni che hanno condizionato la partita, ma stavolta c'è da complimentarsi con l'arbitro. Il fuorigioco c'era ed era difficile da vedere, mentre il rigore su Luiz Adriano era netto

Senior Member L'avatar di Jino
    Ho visto 75 minuti. Di nulla. Non voglio farne una colpa a Brocchi, sia chiaro, la colpa è di chi pensava che arrivasse e trasformasse asini in cavalli.

Senior Member
    partita penosa,tre punti arrivati solo su rigore contro una squadra che ha giocato tutta la partita in 10,non meritiamo assolutamente il sesto posto

Junior Member L'avatar di Henry
    Abominevole squallore.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.