Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 50 di 53 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 524

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    C'è modo e modo però...rimanere in disparte ovviamente ci sta ma non "sbracare" in tal modo e aggiungo che dal punto di vista Europeo (vera vocazione nostra) in disparte ci stiamo da parecchio. In ogni caso, questo Milan con questo Allenatore e quei 4 cocchi degni di lui (Zapata, Emanuelson, Muntari e Matri) potrà sfoderare qualsiasi prestazione che (Inter a parte) farò fatica ad esultare.
    Io ho esultato stasera sul 3-3 nonostante l'incacchiatura tremenda. Forse sono io ad essere particolare e fuori dal mondo. Che te devo dì.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Era da provare Silvestre, solo che è morto e sepolto. Il ragazzino, Iotti, non sembrava male.
    E facesse giocare Iotti!
    C'è pure Vergara per Dio!
    Tutto ma non Zapata dai! E' impresentabile!!! Cosa aspetta? Che si riscatti da un momento all'altro??? E' impossibile.
    Dai su... è una roba scandalosa!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Io ho esultato stasera sul 3-3 nonostante l'incacchiatura tremenda. Forse sono io ad essere particolare e fuori dal mondo. Che te devo dì.
    idem

Senior Member L'avatar di Roten1896
    io ho esultato e ovviamente incitato sperando di fare anche il quarto, il pareggio era meritato, se avessimo perso non me la sarei preso con nessuno se non con un po' di sfortuna e il solito yashin che stasera vestiva i panni di curci

Junior Member
    Va beh...come prima tu hai scritto non riduciamo tutto al rigore non dato, ti scrivo uguale sull'esultanza però. Stasera abbiamo fatto pena, ed è oggettivo, poi si possono portare attenuanti (rigore, infortuni e come scrivi tu anche la grinta) cose che pensavo fino al Napoli, ci sta anche di stancarsi però e le giustificazioni vengon meno, tutto li, senza tanti voli pindarici, non si può analizzare positivamente una partita premettendo che allenatore, fase difensiva e certi giocatori fanno pena. E' proprio quello che contesto a quei 4 venduti in curva

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    io ho esultato e ovviamente incitato sperando di fare anche il quarto, il pareggio era meritato, se avessimo perso non me la sarei preso con nessuno se non con un po' di sfortuna e il solito yashin che stasera vestiva i panni di curci
    Ahahah almeno mi hai fatto ridere

Va beh...come prima tu hai scritto non riduciamo tutto al rigore non dato, ti scrivo uguale sull'esultanza però. Stasera abbiamo fatto pena, ed è oggettivo, poi si possono portare attenuanti (rigore, infortuni e come scrivi tu anche la grinta) cose che pensavo fino al Napoli, ci sta anche di stancarsi però e le giustificazioni vengon meno, tutto li, senza tanti voli pindarici, non si può analizzare positivamente una partita premettendo che allenatore, fase difensiva e certi giocatori fanno pena. E' proprio quello che contesto a quei 4 venduti in curva

- - - Aggiornato - - -

Ahahah almeno mi hai fatto ridere
    Stasera pena no, quando crei così tanto vuol dire che hai prodotto gioco. Ti ripeto, è una questione di qualità. Noi al momento ne abbiamo pochissima e quindi soffri anche col Bologna.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Esultare uno esulta, ma non chiedetemi di essere contento se dobbiamo fare due gol negli ultimi minuti per fare un punto con una delle squadre peggiori del campionato, quando si poteva tranquillamente portare a casa, emergenza o meno.

Junior Member
    Stasera pena no, quando crei così tanto vuol dire che hai prodotto gioco. Ti ripeto, è una questione di qualità. Noi al momento ne abbiamo pochissima e quindi soffri anche col Bologna.
    Quindi diciamo la stessa cosa, unico fatto è che la mancanza di qualità parte dalle scelte di quel testina in panchina, io mi son stancato di sto circo, tu no. Amen

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Esultare uno esulta, ma non chiedetemi di essere contento se dobbiamo fare due gol negli ultimi minuti per fare un punto con una delle squadre peggiori del campionato, quando si poteva tranquillamente portare a casa, emergenza o meno.
    Ecco appunto, il senso è esattamente questo

Quindi diciamo la stessa cosa, unico fatto è che la mancanza di qualità parte dalle scelte di quel testina in panchina, io mi son stancato di sto circo, tu no. Amen

- - - Aggiornato - - -

Ecco appunto, il senso è esattamente questo
    Beh la qualità ora è ai box. In panchina stasera non avevi praticamente nessuno.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Penny noi al momento non siamo migliori di squadre come Bologna, Cagliari e Livorno.

Junior Member
    Beh la qualità ora è ai box. In panchina stasera non avevi praticamente nessuno.
    La qualità l'han data alla Juve 2 anni fa....gli altri si son ritirati sostanzialmente, il Pirlo no e si è visto

Bannato
    quelli che hanno fatto i tre gol guarda caso sono stai anche i migliori di questa partita, a cui aggiungerei anche de jong, la squadra ha giocato bene le azione le ha fatte si espressa bene in fase offensiva, oggi dovevamo fare come minimo 4-5 gol..spendere 12 milioni per matri è pura follia quando hai questa e difesa e un centrocampo povero di qualità tecnica e inoltre hai preso pure un cesso in piu che leva il posto a gente come el shaarawy e robinho e costringe balotelli a giocare largo, non capirò mai questo acquisto..

Pagina 50 di 53 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.