Bologna - Milan: 1-3

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,403
Reaction score
3,564
El Shaarawhy ha bisogno di giocare con continuità in Serie A. Secondo me doveva andare in prestito. E' chiaro che con l'infortunio di Robinho oramai non era più possibile, altrimenti uno scambio di prestiti con il Genoa per Merkel ci avrebbe fatto veramente molto comodo.
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Facciamo veramente schifo... L'unica speranza di arrivare terzi è che Pazzini faccia come Milito nell'anno dove se nè andato Ibrahimovic dalle *****...
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Brutta partita, buono solo in risultato, ma si sa che quest'anno siamo messi male a livello tecnico. Comunque io qualcosa di positivo l'ho visto, Acerbi sembra avere personalità può dire la sua, de Jong è partito spaesato ma il suo finale di partita è stato in crescendo si vede che è un giocatore di livello, Boateng sta migliorando ieri è stato uno dei migliori e Pazzini è uno che la butta dentro. C'è da lavorare serve velocità di manovra altrimenti siamo troppo prevedibili, dobbiamo sopperire la mancanza di tecnica con la corsa, Allegri deve dare un gioco a questa squadra altrimenti è meglio che si faccia da parte.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Tassotti ha lasciato intendere che Allegri sta meditando nei prossimi 15 giorni di fare un 4-2-3-1
Abbiati
Abate Zapata Acerbi De Sciglio
Montolivo De Jong
Bojan Boateng Robinho (El Shaarawy)
Pazzini (Niang)

Sarebbe una formazione che avrebbe in campo 11 giocatori che corrono e si sacrificano in difesa, quindi tutta la squadra coprirebbe, ma tutti pronti per lanciarsi in contropiede in grande velocità, e con una varietà di opzioni sia centrali che sulla fascia consentirebbero una gestione migliore del pallone.

Spero propio di vedere questa formazione in futuro,per me è la più logica cn la rosa attuale.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
ho visto solo i primi 20 minuti
proprio ieri dicevo che Pazzini farà male e ha fatto tripletta :p
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
brutta partita, non ci siamo perdiamo troppi palloni, nocerino ieri e stato irriconoscibile,bojan ha giocato poco e fra un po ha fatto piu del faraone, ho sensazione che lo stiamo un po bruciando,sul 2-1 ci e andata bene che agliardi non la stoppata e pazzini la buttata dentro ogni tanto abbiamo pure noi un po di fortuna, il terzo gol davvero un bel gol,tagliavento cmq ammoniva un po a caso non tutti secondo me erano da giallo

cambiando "discorso" ho letto il post in " Regole generali" volevo rispondere ma e già stata chiusa la discussione, volevo chiedere scusa a maryo hai perfettamente ragione non capiterà piu :)
 

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
questo modesto avversario, va bene che ha perso ramirez, ma l'anno scorso ci ha bloccato due volte sia a casa loro che a san siro, è vero ancora c'è molto da migliorare ma è una vittoria che non può che dare morale e fare sperare bene per il futuro

Sono cambiati troppi giocatori nelle due squadre per fare un paragone con l'anno scorso.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Ragazzi, scusate eh.. Ma che tipo di gioco di aspettavate da un centrocampo composto da Nocerino-Ambrosini-De jong? Sono tre mediani, il regista, ovvero Montolivo si è fatto male quasi subito, è ovvio che tutto si fa subito più complicato, se non c'è nessuno a servire le punte!
 
Alto
head>