Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 91 di 94 PrimaPrima ... 41818990919293 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 937

Discussione: Bologna - Milan: 1-3

  1. #901
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,219
    Pazzo Pazzini!
    La vittoria del cuore!

    3 punti importanti, adesso riposo.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #902
    2515
    Ospite
    In confronto a una settimana fa è oro, ora ci saranno 15 giorni con un risultato positivo e maggiori motivazioni, da sfruttare per poter dare un'identità di gioco a questa squadra.
    De Sciglio per me rischia di diventare uno dei più giovani terzini destri titolari della nazionale, perché agli europei Abate ha dimostrato di essere il più forte terzino italiano, e De Sciglio fra pochissimo lo supera se continua così, potrebbe essere lui il titolare ai mondiali se lavora bene come sta facendo, davvero uno splendido prospetto. Se mostrasse in tutti i 90' la personalità degli ultimi 20 minuti questo si prende la nazionale in scioltezza perché se vuole la profondità la sa attaccare e anche bene.
    Acerbi grande sorpresa, sta entrando in condizione, bravo anche ad impostare e a proporsi anche in fase offensiva durante le azioni e non solo a palla inattiva, grande personalità, deve continuare così.
    Boateng dopo l'arrivo dei nuovi si è ****** sotto e si è visto perché ha smesso di fare buona parte delle sue velleitarie ******* e si è sbattuto per la squadra.
    Elsha ha mostrato alcuni dei suoi colpi d'effetto ma certo non ha avuto una sola possibilità di mettersi davvero in luce, se velocizziamo il gioco lo possiamo sfruttare, altrimenti non può mostrare il suo valore reale, comunque meglio rispetto che contro la samp.
    Antonini anche lui bene, speriamo che le responsabilità gli giovino e limitino le sue *******, buoni cross anche da parte sua.
    Bojan ha fatto vedere buone cose, nello stretto sa dialogare, per poco non sforna l'assit per il poker di pazzini.
    Pazzini ha fatto 3 gol alla inzaghi, molto bene, poi far ********* gli interisti non ha mai prezzo.XD
    De jong ingiudicabile perché ha tutte le attenuanti del mondo, aspettare è giusto e doveroso.

  4. #903
    Member L'avatar di Brain84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3,233
    Pazzini mi ha sorpreso positivamente, De Jong non male, Nocerino da impiccare..partitca comunque, dobbiamo ancora trovare la quadratura del gioco. Vincere così significa che le cose girano bene a nostro favore..speriamo che il periodo pieno di sederino continui fino a fine campionato
    www.uaitstudio.it

  5. #904
    alexrossonero
    Ospite
    De Sciglio s'è confermato un buonissimo giocatore su cui poter da subito fare affidamento.
    Acerbi in netto miglioramento, anche se avrebbe bisogno di un compagno di reparto che gli possa dare più sicurezza, cosa che Bonera non può fare. Zapata - Acerbi, con il tempo, potrebbe diventare la difesa più "completa".
    Antonini è da panchinare, non appena rientra Abate vedrei bene De Sciglio a sinistra.

    Centrocampo malissimo nel primo tempo, leggermente meglio nel secondo, dove siamo riusciti a contenere meglio e ripartire con maggior efficacia.
    Nocerino irriconoscibile. Montolivo sfigato per l'infortunio, stava facendo bene. Ambro ha fatto il suo compito senza infam*a nè lode. Boateng finalmente ai suoi livelli, ma bisogna dire anche che nelle partite precedenti aveva giocato fuori ruolo.
    De Jong è palesemente fuori forma, ma ha mostrato d'esser un giocatore quadrato e molto pratico. Può migliorare molto.

    In attacco El Shaarawy ha offerto l'ennesima prova opaca, con qualche ottima giocata che lascia intravedere ancora spiragli. Gli darei ancora fiducia, è necessario avere pazienza.
    Pazzini ha fatto quello che ci si aspetta da un attaccante come lui. Pur non essendo in formissima, ha dimostrato che se la palla la porti in area avversaria, lui la sa mettere dentro.
    Bojan un pò timido, ma non giudicabile.

    Secondo me possiamo e dobbiamo velocizzare la manovra. Un'idea potrebbe esser quella di inserire Emanuelson a centrocampo al posto di un falegname.

  6. #905
    2515
    Ospite
    Tassotti ha lasciato intendere che Allegri sta meditando nei prossimi 15 giorni di fare un 4-2-3-1
    Abbiati
    Abate Zapata Acerbi De Sciglio
    Montolivo De Jong
    Bojan Boateng Robinho (El Shaarawy)
    Pazzini (Niang)

    Sarebbe una formazione che avrebbe in campo 11 giocatori che corrono e si sacrificano in difesa, quindi tutta la squadra coprirebbe, ma tutti pronti per lanciarsi in contropiede in grande velocità, e con una varietà di opzioni sia centrali che sulla fascia consentirebbero una gestione migliore del pallone.

  7. #906
    Junior Member L'avatar di Colle Der Fomento
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    641
    3 punti che danno morale alla squadra. Ora 15 giorni per prendere forma visto che Boateng, Acerbi e De Jong mi sembrano un po' indietro.

  8. #907
    SI E' VINTO e la cosa è chiaramente positiva, importante anche per evitare di deprimere l'ambiente; detto ciò mancano ancora tante cose, anche se con una squadra cosi inedita non poteva essere che cosi: squadra lenta, senza uno straccio di gioco e nella parte centrale del secondo tempo a tratti spaesata, imbarazzante... vero è che siamo ancora incerottati senza alcuni giocatori, ora come ora troppo importanti (o potenzialmente tali) come Zapata, Mexes, Robinho e speriamo di poter dire anche Pato...ma è anche ora che Allegri inizi a dare un gioco, velocità e grinta a questa squadra...unico modo per sopperire all' impoverimento qualitativo che sappiamo...altrimenti non si va lontano.

    Andando sui singoli, grandissimo Pazzini ovviamente sperando che continui cosi (e io ci credo), non male Bojan, pessimo invece ancora una volta Elsha, veramente inutile; non male la difesa invece che ha cmq retto benino, bene Acerbi e De sciglio anche se non sono mancati errori.
    Il Centrocampo è stato la vera nota dolente: Nocerino deprimente e soprattutto Montolivo, veramente penoso...ed è la cosa che mi preoccupa piu' di tutte, visto che la riuscita di questo giocatore è fondamentale per le sorti del centrocampo.

    Insomma nonostante non si sia visto granchè, qualche segnale incoraggiante c'è comunque stato.
    Ora Allegri ha 2 settimane per cominciare a dare un straccio di gioco a questa squadra: mancherà sempre qualità non avendo piu' chi sappiamo, ma è anche vero che il livello delle altre pretendenti per il podio non è che sia cosi eccelso ed irraggiungibile dai...e quindi abbiamo il dovere di crederci o cmq dare il massimo!
    Juventus docet

  9. #908
    Junior Member L'avatar di GioNF
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    228
    Bene, abbiamo vinto. Ma abbiamo giocato davvero malissimo. Adesso, senza Ibra, Allegri deve assolutamente dare un gioco a questo Milan, altrimenti siamo spacciati. É tutto nelle sue mani. Benissimo De Sciglio, un gran bel terzino, bene Pazzini e Boateng, male, anzi, malissimo Nocerino. Sono sconvolto dalla sua involuzione, ha fatto degli errori clamorosi. Irriconoscibile. Leggevo del 4231. Beh, mi sembra un'ottima idea, a patto di giocare con Ambro-De Jong, perché Montolivo é improponibile.

  10. #909
    Azz...sono andato lunghissimo!!!

  11. #910
    Non me l'aspettavo.
    Partita cominciata bene, poi siamo calati vistosamente e se gli episodi non fossero girati avremmo potuto perderla.

    Grande Pazzini, mi ha sorpreso speriamo sia solo l'inizio, deve raggiungere almeno i 15 gol stagionali in A.

Pagina 91 di 94 PrimaPrima ... 41818990919293 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.