Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 89 di 94 PrimaPrima ... 39798788899091 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 937

Discussione: Bologna - Milan: 1-3

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Abbiati 5,5 Non mi è sembrato particolarmente sicuro anche se ha messo bene la barriera sui loro calci di punizione
    De Sciglio 7 Partita quasi perfetta. Difende bene (gli serve solo un po' di sicurezza in più e magari un aiuto che non arrivava mai) e attacca in maniera splendida. Arriva al limite dell'area palla al piede, e non solo sul fondo come Abate.
    Bonera 6 In paio di movimenti errati nel secondo tempo ma nel complesso tiene bene
    Acerbi 7 Non sbaglia nulla. Grande personalità
    Antonini 6 Non ha qualità, non ha personalità. Fa il compitino
    Montolivo 5 Non ha giocato una palla in maniera degna
    Ambrosini 6 Finisce in crescendo ma è falloso, lento e macchinoso
    Nocerino 4 Meglio nella ripresa, ma i suoi errori hanno compromesso gioco e per poco anche il risultato
    Boateng 7 Ha voglia. Ci mette grinta, velocità, sacrificio (come fa notare anche Boban). Non ancora al top...deve ritrovarsi solo mentalmente.
    El Shaarawy 5,5 A parte la palla ad Antonini non gli ho visto fare "cose utili" per chiudere l'azione: cross, tiri, dribbling.. nulla
    Pazzini 8: 3 gol e tutti a casa. Sgomita, ci prova, segna... andiamoci cauti ma sembra Pippo Inzaghi

De Jong 5,5 meglio la seconda parte della sua prestazione, col Milan sul 2-1. Non si poteva chiedere di più.
    Bojan 6: spunti mooolto interessanti. L'ho visto rientrare, fare movimenti senza palla eccellenti, per poco non serviva un assist al bacio
    Niang sv

Allegri 6,5: non sarà facile trovare la quadratura del cerchio. Nell'intervista ha detto che voleva provare una sorta di 4-2-3-1, segno che in allenamento c'ha lavorato. Ma non c'è un cilindro da cui tirar fuori la qualità. La squadra era messa in campo bene. Deve lavorare sul gioco... in qualche modo bisogna migliorare (Emanuelson in e Nocerino out ad esempio)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di E81
    dobbiamo sperare anche nella fortuna quest'anno, visto come stiamo messi... quindi bene così

Bannato
    d'accordissimo coi voti, ne mettere un mezzo in più a acerbi, mi è piaciuto tantissimo spero continui cosi e la sua condizione può solo migliorare..nocerino non è più quello dell'anno scorso, metterei titolare emanuelson e lo utilizzerei solo a partita in corso

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Penso che intendesse che alla fine della partita ne avevamo piu' del Bologna!
    Assolutamente. Non hanno corso più di noi. Quelli "piantati" erano i soliti: Ambrosini, Bonera... Ma tutti hanno corso, chi bene (Boa, De Sciglio) chi meno bene (El Shaarawy, Nocerino).
    Non ho visto nessun calo fisico nel corso dei 90': e questo è un segnale ottimo.

Chi ha Sky sa dirmi se bergomi ha rosicato per i gol di pazzini?

Senior Member L'avatar di Jino
    Vittoria insperata, ma non è giocando cosi che si va avanti. Sopratutto con quest'atteggiamento.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Buona partita più che altro per la fiducia, ma i problemi restano tantissimi.

Come al solito gli interisti lo prendono nel didietro in uno scambio di mercato

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    abbiamo giocato male ma se giocare male vuol dire vincere allora ben venga

Member L'avatar di sion
    bergomi non deve commentare il milan,mai

Citazione Originariamente Scritto da Bõjäñ 22 ¬™ Visualizza Messaggio
    abbiamo giocato male ma se giocare male vuol dire vincere allora ben venga
    il problema è che non può andarci sempre così di ****.
    E siamo il Milan. Accontentarci di queste partitelle mi fa davvero male.

Non ho niente contro Pazzini, ma non sono proprio riuscita ad esultare a manco uno dei suoi gol.
    [B][SIZE=2]STAY HARD, STAY HUNGRY, STAY ALIVE[/SIZE][/B]

[SIGPIC][/SIGPIC]

Pagina 89 di 94 PrimaPrima ... 39798788899091 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.