Bologna - Milan: 1-3

G

Graxx

Guest
Vittoria che ci voleva...uuuuh finalmente...bene de sciglio...questo deve giocare titolare a dx o a sx deve giocare..bene acerbi mi è piaciuto...bene anche boa...benissimo pazzini...il pazzo è il tipo di giocatore che ci serviva...il rapinatore...quello sempre pronto...mi piace...ottimo...andiamo avanti...è l'anno zero...vediamo quello che succede...viviamo alla giornata e godiamoci le giornate positive come questa...FORZA MILAN !!!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Offensivamente siamo penosi... Vediamo quando si decide a passare al 4-3-3. Boa De jong montolivo elsha pazzo binho e potremo far un bel campionato
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ufficiale: l'AC Milan ha trovato il nuovo Pippo Inzaghi


E abbiamo trovato un terzino destro con i controca xxi



Non abbiamo giocato benissimo ma la partita l'ha compromessa Nocerino con le palle perse e il rigore.
COse negative: solo una, grave: il centrocampo. De Jong serve, ma serve anche altro. Senza qualità è IMPOSSIBILE creare gioco. Boa si abbassava sempre per cercare di impostare ed è stato l'unico a velocizzare la manovra e a provarci (che intesa con De Sciglio! :ave: ). Montolivo ha qualità nei piedi ma non nella testa, Ambrosini sembra piantato a terra e Nocerino è davvero impresentabile.
El SHaarawy non malissimo ma sta SEMPRE troppo largo...ai fini del gioco risulta inutile (infatti non tira mai, raramente crossa).

La tanto criticata difesa ha giocato molto bene. Acerbi, che personalità!!!!

La cosa che mi è piaciuta di più: abbiamo retto in maniera eccellente dal punto di vista fisico. Moolto bene.

Il gioco arriverà ma sarà complicato: non abbiamo qualità.


Mi è piaciuto come si è mosso Bojan: DEVE giocare. Bojan- Pazzini con Boateng dietro è un attacco ottimo.
 

KingGeorge

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Partita pessima ma 3 punti pesanti, son contento per la prestazione di Acerbi. La mummia giocatorino da lega pro
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
cesari a premium ha detto che ci sta un'altro rigore su calcio d'angolo su pazzini
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Stanno facendo vedere i replay e prima del rigore su Pazzini ce n'è un altro clamoroso su Pazzini su calcio d'angolo, avessero poco da ridire adesso.
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
diciamo che la partita è stata bruttina, comunque ottimo de sciglio che si dimostra più capace di crossare di abate, bene acerbi e boateng. Male nocerino che per fortuna si è svegliato un tantino nel finale. Bravo pazzini ad essere cinico
 
Alto
head>