Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 94 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 937

Discussione: Bologna - Milan: 1-3

Senior Member L'avatar di Jino
    Di sabato sera, che palle. E' bello solo quando vado allo stadio si sabato sera.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

L'opinionista L'avatar di Cristof94
    Bonera unica certezza? Io avrei detto Yepes.
    La bellezza è una sventura per il mondo, ti impedisce di vedere chi sono i veri mostri. (Il macellaio)

Avevo capito che me lo palesavi per tutta la stagione che di deve ambientare sono d'accordo con te

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Cristof94 Visualizza Messaggio
    Bonera unica certezza? Io avrei detto Yepes.
    Ehehehe anche io

Member
    Se arriva De Jong subito dentro. Al Bologna mancherà Perez, un bel mastino. De Jong deve fare a fette Diamanti. Davanti io schiererei il tridente in un 4-3-3 con El Shaarawy che fa la fase difensiva (diventa 4-4-2) e Bojan e Pazzini davanti. Per Boateng un turno di riposo.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Pazzini non ha nemmeno 30 minuti nelle gambe: meglio nel secondo tempo.
    De Jong non so se arriva il transfer e se è il caso di farlo giocare con 0 allenamenti coi nuovi compagni. La partita è dopodomani, oggi De Jong è ancora un giocatore del ManCity

Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    De Jong non so se arriva il transfer e se è il caso di farlo giocare con 0 allenamenti coi nuovi compagni. La partita è dopodomani, oggi De Jong è ancora un giocatore del ManCity
    Hai ragione, però davanti alla difesa ci serve troppo (anche se al Bologna mancherà Perez), secondo me andiamo sotto al centro con un centrocampo folto come quello del Bologna. Per Pazzini puoi avere ragione, l'alternativa, come dicevo poche pagine fa, è Boateng con El Shaarawy e Bojan larghi. Oppure con El Shaarawy e Bojan punte. Il discorso è che anche Boateng sembra molto fuori fase.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Francy Visualizza Messaggio
    Hai ragione, però davanti alla difesa ci serve troppo (anche se al Bologna mancherà Perez), secondo me andiamo sotto al centro con un centrocampo folto come quello del Bologna. Per Pazzini puoi avere ragione, l'alternativa, come dicevo poche pagine fa, è Boateng con El Shaarawy e Bojan larghi. Oppure con El Shaarawy e Bojan punte. Il discorso è che anche Boateng sembra molto fuori fase.
    Ma infatti io ripeto che Boateng lo terrei fuori tanto se deve giocare in quel modo la, cioè svogliatissimo è inutile che occupa un posto in campo.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Boateng nel precampionato è stato inguardabile ma con la Samp secondo me qualche segno di vita l'ha dato, ha bisogno di giocare e noi abbiamo bisogno di lui...

Peccato per De Jong, sarebbe servito subito...Ma Ambro allora niente da fare ?

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che con Van Bommel successe proprio così e fu un bell'esordio. Se non ci sono ostacoli burocratici io lo farei giocare, gli altri sono tutti troppo scarsi a parte Ambro che credo sia indisponibile.

1 fisso

Pagina 10 di 94 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.