Bologna - Juve: 6 Dicembre ore 20,45

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Vittoria in scioltezza, poteva finire tranquillamente 0-5.
Da quando ci legnato la viola siamo diventati un rullo compressore.
ti smentisco leggermente, poteva finire 2-5 per dire, perchè anche il bologna qualcosina ha fatto ma la juve ha avuto una marea impressionante di palle gol clamorose
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Questo Llorente è davvero una pippa. Però loro riescono a far rendere tutti al 300%.

se llorente giocasse da noi sarebbe ai livelli di matri o quasi, però devo ammettere che mi sbagliavo quando dicevo che era una pippa, è un ottimo giocatore, bravo anche coi piedi e sinceramente a inizio campionato non credevo che fosse cosi, evidentemente non lo conoscevo bene
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,170
Reaction score
2,763
Mi sa che con la Serie A ho definitivamente chiuso, non sapevo nemmeno che la Juve giocasse stasera e ci avevo pure scommesso sopra, cioè ormai è appurato che non me ne frega più niente... ovviamente non ho fatto nemmeno la formazione del fantacalcio perché non sapevo ci fossero partite al venerdì ahah incredibile :) e in più ho scordato di seguire i sorteggi dei mondiali, va beh Calcio Italiano, sei riuscito a demolire un appassionato accanito come me, ormai il calcio italiano è morto
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Piu guardo questa juve e piu mi rendo conto che senza conte non sono niente.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Mi sa che con la Serie A ho definitivamente chiuso, non sapevo nemmeno che la Juve giocasse stasera e ci avevo pure scommesso sopra, cioè ormai è appurato che non me ne frega più niente... ovviamente non ho fatto nemmeno la formazione del fantacalcio perché non sapevo ci fossero partite al venerdì ahah incredibile :) e in più ho scordato di seguire i sorteggi dei mondiali, va beh Calcio Italiano, sei riuscito a demolire un appassionato accanito come me, ormai il calcio italiano è morto
Non sei il primo che fa questo discorso, strano che tutti adesso però se ne escano con questa idea.
 
Alto
head>