Bologna - Inter: 2 novembre 2019 ore 18. Tv e Streaming

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Per me è inconcepibile dire che quel rigore è inventato. Il contatto c'è e Lautaro era pure lanciato verso la porta. Non c'è discussione per quanto mi riguarda.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Non c'è alcuna discussione sul rigore, solare (come quello di Ronaldo con il Genoa). A rallentatore sembrano carezze pure alcuni KO della boxe. In questo caso lautaro non vede nemmeno arrivare Orsolini che è dietro di lui, arriva di corsa con tutto il peso del corpo
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Non c'è alcuna discussione sul rigore, solare (come quello di Ronaldo con il Genoa). A rallentatore sembrano carezze pure alcuni KO della boxe. In questo caso lautaro non vede nemmeno arrivare Orsolini che è dietro di lui, arriva di corsa con tutto il peso del corpo

Quella di Ronaldo è simulazione netta dai. C'è anche un video su youtu.be che fa vedere solo quell'episodio ed è netta la simulazione dai.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Quella di Ronaldo è simulazione netta dai. C'è anche un video su youtu.be che fa vedere solo quell'episodio ed è netta la simulazione dai.
per me c'è una grossa differenza tra simulare e accentuare. Io sono d'accordo che Ronaldo accentui, però un tocco c'è comunque stato (di quale entità è difficile stabilirlo, perché come ho detto primo al rallenty sembrano tutte carezze). Il ragionamento è: perché premiare un intervento scomposto e fuori tempo di un difensore? imparassero a difendere. Poi sul fatto che accentui la caduta sono d'accordissimo con te
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Il rigore c'era, che poi Lautaro sia stato "furbo" è vero, ma fa parte del gioco. Si vede che Orsolini non è un difensore
Per la cronaca...c'era pure il rigore di CR7 contro il Genoa, non sono ipocrita
 
Alto
head>