Bologna - Fiorentina 2-1

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Si, si, abbiamo capito :cool2:

- - - Aggiornato - - -

E che sì un da un giudizio piuttosto limitato, fermandosi ai risultati. Se il Parma perde una partita allora Donadoni diventa un mediocre, se la Fiorentina stecca, Montella diventa uno che sa solo far giocare bene.
Io su Pioli guardo quello che propone, le idee, frega nulla dei risultati, se il Bologna è in zona retrocessione. 26 anni fa il Milan di Berlusconi decise di puntare su un tecnico che arrivò settimo in B e che l’anno prima allenava in C. :fuma:
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
E che sì un da un giudizio piuttosto limitato, fermandosi ai risultati. Se il Parma perde una partita allora Donadoni diventa un mediocre, se la Fiorentina stecca, Montella diventa uno che sa solo far giocare bene.
Io su Pioli guardo quello che propone, le idee, frega nulla dei risultati, se il Bologna è in zona retrocessione. 26 anni fa il Milan di Berlusconi decise di puntare su un tecnico che arrivò settimo in B e che l’anno prima allenava in C. :fuma:

Dicci di più su Pioli :shock:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
E che sì un da un giudizio piuttosto limitato, fermandosi ai risultati. Se il Parma perde una partita allora Donadoni diventa un mediocre, se la Fiorentina stecca, Montella diventa uno che sa solo far giocare bene.
Io su Pioli guardo quello che propone, le idee, frega nulla dei risultati, se il Bologna è in zona retrocessione. 26 anni fa il Milan di Berlusconi decise di puntare su un tecnico che arrivò settimo in B e che l’anno prima allenava in C. :fuma:
Mi pare chiaro che questo sia il ragionamento da seguire, altrimenti un mister di una piccola non potrebbe mai fare il salto di qualità. Pioli allena il Bologna, che ci può fare ? Deve chiaramente guidare una grande per mostrare il suo valore.
 
Alto
head>