Bologna, auto di Salvini assalita investe due persone

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Basta cambiare alcuni termini e si scopre che le banalità le dicono tutti...e comunque in una fauna politica che include Vendola, Renzi, Alfano, Berlusca, la Boschi, Casini (!!), ecc. ecc. le fesserie di Salvini e dei leghisti ci stanno eccome, sono allineate al piattume pattumeraio della politica itagliana.

No, per quanto possa sembrare impossibile, la lega è la feccia della feccia, di gran lunga i peggiori del desolante panorama politico italiano
lo dico da milanese puro

Una delle migliori notizie degli ultimi tempi è la chiusura della Padania, testata pressochè inutile dato che visto il quoziente intellettivo e culturale dei leghisti dubito che la leggessero, probabilmente si limitavano a guardare le foto di Bossi e il trota per toccarsi
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Basta cambiare alcuni termini e si scopre che le banalità le dicono tutti...e comunque in una fauna politica che include Vendola, Renzi, Alfano, Berlusca, la Boschi, Casini (!!), ecc. ecc. le fesserie di Salvini e dei leghisti ci stanno eccome, sono allineate al piattume pattumeraio della politica itagliana.

In generale sono d'accordo, anche se la penso un po' come evorutto... tra i soggetti della politica italiana i leghisti sono di gran lunga i più arretrati.

PS: Non vorrei che il mio avatar ti abbia confuso, non sono comunista, è solo dedicato al compagno Diego Lopez sperando che spodesti il camerata Abbiati :fuma:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
se devo fare un paragone salvini me la racconta meglio di un vendola anche a livello culturale(e non intendo la grammatica,la filosofia eh) per fare un esempio...
Ma ovviamente sono sottigliezze come paragonare una capra e una mucca siamo sempre li :asd:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
No, per quanto possa sembrare impossibile, la lega è la feccia della feccia, di gran lunga i peggiori del desolante panorama politico italiano
lo dico da milanese puro

Una delle migliori notizie degli ultimi tempi è la chiusura dell'UNITA' :asd:, testata pressochè inutile dato che visto il quoziente intellettivo e culturale dei piddini :asd: dubito che la leggessero, probabilmente si limitavano a guardare le foto di Renzi e della Boschi :asd: per toccarsi

Mah io non ci vedo nessuna differenza: tutti i politici itagliani, e dico tutti, hanno un difetto, secondo me decisivo, fanno appello all'ignoranza degli elettori, non alla loro intelligenza. Io contesto solo il fatto che se una boiata la dice un politico non di sx, è messo alla gogna, se invece una fesseria è detta da un politico di quell'area ci sono moltissimi utili idioti che trovano un modo per giustificarla.


Piccolo esempio: Veltroni che dice "io non sono mai stato comunista". Fesseria opportunista al cubo che però molti si sono sforzati di giustificare...

In generale sono d'accordo, anche se la penso un po' come evorutto... tra i soggetti della politica italiana i leghisti sono di gran lunga i più arretrati.

PS: Non vorrei che il mio avatar ti abbia confuso, non sono comunista, è solo dedicato al compagno Diego Lopez sperando che spodesti il camerata Abbiati :fuma:

Ma si lo so, ho citato Vendola era per prendere la parte più estrema ed opposta al leghismo, e quella che in Itaglia gode della migliore stampa.

E comunque chissà che delusione avresti se magari venisse fuori che D. Lopez è franchista :asd:
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Sì ma qui parliamo di un segretario di partito, che è un (finto) nazionalista da 4 soldi e che solo in Italia può essere considerato un Guru. Ogni volta che leggo cosa scrive, o che sento cosa dice, mi viene il ribrezzo per le scemenze dozzinali e razziste che proferisce.
Giustamente, è riuscito a trovare anche il suo seguito, perchè agli italiani fa comodo pensare che i guai non dipendono da loro o da chi hanno votato, ma dagli "altri", gli immigrati cattivi. Prova un po' ad andare sulla sua pagina di FB, oltre a leggere le sue solite 4 sparate cicliche, leggi anche i commenti di coloro che lo seguono. "Viva il duce, bruciamo i rom, rivogliamo i marò, ammazziamoli, viva il duce, dove sono i marò, zingari al rogo, col lanciafiamme i clandestini, viva il duce,ecc.". Gente che ha il cervello grande quanto una castagna.

Sto Salvini vale veramente poco, da padano è diventato italiano, fra poco diventerà europeo, poi africano e via così, pur di racimolare consenso e continuare a sparare idiozie. Mi ricordo ancora la figuraccia che fece al Parlamento Europeo quando quel parlamentare belga lo umiliò.
Pietà... solo in Italia possono andare alla ribalta soggetti del genere.

Quoto tutto. Da lombardo in un paese pullulante di legaioli, mi viene da ridere quando sento alcuni concittadini esaltati idolatrare Salvini.
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Non entro in questioni politiche ma mi limito a commentare il video che parla da sè in quanto ai limiti della civiltá, ma ormai l'italia è questa non c'è da stupirsi.....
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
A prescindere dal fatto che ci fosse Salvini in macchina. Vedendo che gli stavano andando incontro degli esaltati che saltavano sul cofano con aria minacciosa non mi sento di dargli torto ad aver accelerato per fuggire.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Mah io non ci vedo nessuna differenza: tutti i politici itagliani, e dico tutti, hanno un difetto, secondo me decisivo, fanno appello all'ignoranza degli elettori, non alla loro intelligenza. Io contesto solo il fatto che se una boiata la dice un politico non di sx, è messo alla gogna, se invece una fesseria è detta da un politico di quell'area ci sono moltissimi utili idioti che trovano un modo per giustificarla.

Dipende moltissimo dalla zona. A livello nazionale qualsiasi affermazione viene pagata che venga da sinistra o destra, basti pensare alle "tasse sono bellissime" e l'unico modo per scamparne è una informazione asservita che faccia dimenticare queste affermazioni come sta avvenendo con Renzi che ne dice una dietro l'altra mentre qualsiasi tormentone bersaniano viene ricordato dopo anni di distanza per deriderlo.
A livello locale invece c'è spesso l'impunità. A nord dove non ci sono minoranze riconsciute (in Fvg e Taa e VdA la LN è quasi inesistente) la Lega può fare quello che vuole e un elettorato critico li avrebbe appesi già dal 1994 con la loro alleanza con AN che è la negazione delle autonomie locali.
A Bologna la situazione è pure peggiore. Scandalo Delbono. La gente non si è limitata a riconfermare il comunista bolognese di turno, ma ha eletto un comunista anomalo campano e morbosamente attaccato a qualsiasi pretume che sta ricoprendo d'oro le scuole private. Questo denota una disonestà intellettuale abissale.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Dipende moltissimo dalla zona. A livello nazionale qualsiasi affermazione viene pagata che venga da sinistra o destra, basti pensare alle "tasse sono bellissime" e l'unico modo per scamparne è una informazione asservita che faccia dimenticare queste affermazioni come sta avvenendo con Renzi che ne dice una dietro l'altra mentre qualsiasi tormentone bersaniano viene ricordato dopo anni di distanza per deriderlo.
A livello locale invece c'è spesso l'impunità. A nord dove non ci sono minoranze riconsciute (in Fvg e Taa e VdA la LN è quasi inesistente) la Lega può fare quello che vuole e un elettorato critico li avrebbe appesi già dal 1994 con la loro alleanza con AN che è la negazione delle autonomie locali.
A Bologna la situazione è pure peggiore. Scandalo Delbono. La gente non si è limitata a riconfermare il comunista bolognese di turno, ma ha eletto un comunista anomalo campano e morbosamente attaccato a qualsiasi pretume che sta ricoprendo d'oro le scuole private. Questo denota una disonestà intellettuale abissale.

Non intendevo "pagarla in termini elettorali", ma parlavo di come le molte castronerie dette da esponenti della sx siano giustificate dai cosiddetti opinion maker o per meglio dire dai tromboni che si ergono a maestri...vedi Scalfari ed ultimamente Gramellini (che sta scalando posizioni nella mia personale classifica dei utili idioti).

Per dire: hanno quasi distrutto la terza banca d'Italia, il MontePaschi, eppure quando i politici di sx hanno detto che loro con la gestione della banca non c'entravano nulla, nessun giornalaio "amico", cioè il 90% della categoria, ha detto niente...perciò Grillo fa bene ad inveire contro i giornalisti, ha tutta la mia approvazione.

A livello locale: a Genova hanno avuto l'alluvione, la città è in declino da anni, eppure rivotano sempre gli stessi.

Ritornando a Siena: immagini che la sx non rivinca le elezioni in quella città?
 
Alto
head>