Bojan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Esatto... movimenti eccellenti, poi rientrava e per poco non metteva una palla magica per il Pazzo.
Deve giocare assolutamente: ha qualità che gli altri si sognano.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Esatto... movimenti eccellenti, poi rientrava e per poco non metteva una palla magica per il Pazzo.
Deve giocare assolutamente: ha qualità che gli altri si sognano.

Dopo stasera credo proprio che si farà dura per il faraone, ha dimostrato di non esser pronto, di non esserlo quanto lo è un Bojan per dire.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Bojan-Pazzini con il Boateng di questa sera alle spalle, può essere davvero un ottima coppia.
Chissà, vediamo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E' cresciuto come de jong dopo il gol : manca un pò di personalità, spero che mi stupisca.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
E' cresciuto come de jong dopo il gol : manca un pò di personalità, spero che mi stupisca.

E invece secondo me Bojan non pecca affatto di personalità. A Roma tra le tante cose peccava di senso di superiorità. Sai, arrivi dal Barca dei sogni e ti senti un fenomeno in qualsiasi altra squadra, invece non è cosi.
E' un ragazzo intelligente e sono convinto che l'esperienza romana in questo senso gli sia servita per fargli capire che fuori dalla catalogna il calcio è un'altra cosa.

Secondo me potrà fare molto bene al Milan, arriva al momento giusto della sua carriera. Peccato che se farà bene non lo riscatteremo mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>