Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 56 di 58 PrimaPrima ... 6465455565758 UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 572

Discussione: Bojan

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Mi piace molto, ma credo per quei soldi si possa e si debba trovare di meglio. Certo se ci rinnovassero il prestito per un altro anno si merita un'altra chance.
    Ad un prezzo accettabile è da tenere.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

A me pare palese che non verrà riscattato. O si cerca di far scendere il prezzo o non rientra proprio nei piani.

Un pò dispiace perchè secondo me ha molto potenziale ed anche questa sera lo ha dimostrato. Un giocatore tecnico e che salta l'uomo come lui non ce l'abbiamo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Ad un prezzo accettabile è da tenere.
    Il suo problema maggiore è che fatica a trovare una collocazione tattica. Lui può fare solamente la seconda punta, libera di svariare. Un pò il ruolo che Messi ha fatto questa sera. Peccato il valore sia un pò diverso e da noi questo ruolo non è previsto.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Piuttosto che tenere Bojan a quelle cifre ( si parlava di 16 milioni tipo) meglio lanciare in prima squadra un primavera.

Ale
    Ospite
    ma che lo lasciassero direttamente la' prima di partire..

Senior Member L'avatar di Djici
    mi piace molto ma per 16 millioni e meglio lasciarlo tornare in spagna

Senior Member L'avatar di runner
    secondo voi davanti alla difesa no?

è un po' che ci penso e se ha reso molto Pirlo che fisicamente non è mai stato un mostro potrebbe starci pure lui

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    con 16 milioni meglio comprare un difensore o un centrocampista bono...dispiace anche a me perchè è bravo tecnicamente
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio

è un po' che ci penso e se ha reso molto Pirlo che fisicamente non è mai stato un mostro potrebbe starci pure lui
    Non ha ne il piede di Pirlo ne la classe e l'intelligenza tattica, secondo me, per potere giocare in un ruolo così delicato.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio

no..non hai tempi di gioco, purtroppo pur avendo grande tecnica secondo me non gioca mai perchè è difficile da collocare in campo il suo ruolo ideale è o il falso nueve come messi nel barcellona o alle spalle di una prima punta che gli crea spazio

Pagina 56 di 58 PrimaPrima ... 6465455565758 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.