Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 28 di 58 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 572

Discussione: Bojan

Senior Member L'avatar di Blu71
    LocalitÓ
    Italia
    Alla fine Ŕ arrivato anche il primo gol con la maglia del Milan per Bojan, autore del 3-1 contro il Chievo Verona. Intervistato dai microfoni di Milan Channel, l'attaccante catalano si Ŕ detto contento della sua prestazione da trequartista: "Ho giocato dietro le punte e ho fatto bene. Contro Parma, Zenit e Inter ho giocato da prima punta, mi sono trovato bene anche se considero la prima punta in un modo diverso da come la si vede in Italia. Mi piace venire indietro a prendere la palla, come a Parma. Qua la gente vede quel ruolo in maniera diversa. Le differenze tra il Camp Nou e San Siro? E' sempre speciale giocare al Camp Nou ma non dimentico nemmeno Roma. Non ho nessuna paura di giocare a San Siro. Il mio obiettivo Ŕ quello di riscattarmi e rimanere qui. I tifosi? Sia a Roma che a Barcellona la gente ha dimostrato stima per quello che ho fatto sul campo. Ringrazio tutti. Berlusconi e Galliani mi hanno fatto sentire la la loro stima fin dal primo giorno". Sul Milan dei giovani ha detto: "Questo Ŕ il momento dei giovani. E' una buona idea che sta facendo vedere i primi risultati. E' una buona linea, la societÓ sta iniziando a seguire questa squadra. Il futuro? Voglio rimanere qui tanti anni; Sono contento di quello che sto facendo ma voglio migliorare ancora".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    A noi attualmente Bojan serve moltissimo

Member L'avatar di folletto
    LocalitÓ
    Terni
    Deve giocare sempre (o quasi)

Bannato
    soprattutto con l'assenza di binho diventa fondamentale perchŔ sa giocare tra le due linee

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    Ŕ veramente bravo, giÓ lo preferisco a Robinho
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Si sta confermando sui livelli di Palermo, ottimo.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Bravissimo,migliore in campo dei nostri.
    I am the one who KNOCKS!

Salta salta uomini come birilli e veloce sta crescendo, ora che gli si da pi¨ fiducia..speriamo bene!

Senior Member L'avatar di Blu71
    LocalitÓ
    Italia
    ....forse qualche buon acquisto in fondo lo abbiamo fatto.

Member
    Ho visto solo la prima mezzora, mi Ŕ sembrato veramente in gran serata, Bojan inizia a piacermi veramente moltissimo.

Pagina 28 di 58 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.