Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 24 di 58 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 572

Discussione: Bojan

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Bojan viene da Barcellona, eh.
    Solo per questo dovrebbe essere titolare inamovibile, io penso che sia quasi un insulto tenerlo insieme in squadra con Constante e Flaminio.
    sacrosanto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Intercettato da Sky, ha parlato Bojan Krcic: “Sono a disposizione del mister, lui oggi ha deciso per un sistema di gioco e poi la partita è diventata difficile a causa dei gol che abbiamo preso, ho cercato di fare il meglio. Non è un problema di sistema di gioco, abbiamo tenuto tanto la palla ed abbiamo creduto nella rimonta. Io cerco di allenarmi e dare tutto, pure l’anno scorso ho fatto delle buone partite quando sono subentrato, ma anche dall’inizio non ho fatto male. Mi era mancata un po’ di continuità”. Sul suo ruolo preferito: “Io ho sempre giocato da centravanti o seconda punta. Negli ultimi anni ho giocato anche nella fascia e faccio del mio meglio per fare quello che mi chiede il mister. Il calcio d’italiano mi crea più difficoltà rispetto al calcio spagnolo. Questa è un’esperienza importante per la mia crescita, ho meno occasioni a disposizione e devo sfruttare quelle che ho”. Chiusura sulle ambizioni rossonere: “Mancano ancora tante partite, ma bisogna pensare partita per partita”.

Bannato
    Dovevamo finire sotto di due goal a Palermo affinché il genio della panchina si rendesse conto, ammesso che se ne sia reso davvero conto, che Bojan non può giocare 5 minuti a partita

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    a questo punto che allegrino lo metta titolare con el shaarawy sabato...

Senior Member L'avatar di runner
    Secondo me lui e il Faraone con in mezzo il Papero ci starebbe......

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, nel corso di una lunga intervista rilasciata a ilsussidiario.net, ha parlato anche di Milan e in particolare di Bojan Krkic. A proposito di Milan: Bojan Krkic deve essere un giocatore su cui insistere, per dare maggiore vivacità all'attacco e spartirne il peso con El Shaarawy, in attesa di Pato? Il Bojan visto a Palermo sì. Il punto è la continuità: per trovare risultati il Milan ha bisogno di giocatori impiegati regolarmente, non a intermittenza. Siamo molto in ritardo sull'identificazione della fisionomia di squadra, perché ogni partita Allegri cambio due pedine per reparto. Questo non dà fiducia, che specie per gli attaccanti è fondamentale. In questo modo Pazzini è stato già perso: Allegri deve la forza di scegliere un partner definitivo di El Shaarawy, e valutarlo per un periodo più lungo. Bojan meriterebbe una fiducia del genere.

Senior Member L'avatar di Jino
    Comunque ha abbastanza ragione, cambiamo ogni partita troppi uomini, un minimo di gerarchie si devono trovare a novembre.

Member
    Per me dovrebbe giocare, o da prima punta o dietro la prima punta. Ha dei movimenti che nessun altro fa in squadra, e ha del talento. Può diventare importante per noi. Per me si deve puntare su di lui.

Senior Member L'avatar di Jino
    Il suo unico limite è fisico, è un ragazzo che fatica a reggere i 90 minuti, in carriera stento a ricordare ad esempio una sua partita intera sia a Barcellona, come a Roma o Milano. E' un giocatore che proprio per questo motivo è diventato il giocatore da partita in corso. Certo merita di giocare di più, è uno dei pochi che ha dimostrato di saper giocare a calcio.

Alla caccia del gol

Fonte:Gazzetta dello Sport

Bojan Krkic a dispetto delle poche partite da titolare disputate, solo 3 su 9, è l’unico attaccante rossonero (oltre ad El Shaarawy ovviamente) ad avere la media voto positiva: 6,07. Dopo aver dettato due assist decisivi, a Palermo per Montolivo e prima a Parma per il Faraone, ora tocca a lui gonfiare la rete avversaria.

Pagina 24 di 58 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.