Bojan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,810
Da tuttomercatoweb
Milan, Ruiu: "Bojan l'ha voluto Allegri per il suo progetto tattico"

05.09.2012 20.15 di Matteo Calcagni


Cristiano Ruiu, giornalista di Telelombardia, è intervenuto a Top Calcio 24 nell'angolo dedicato al Milan. Si è parlato delle differenze tra Milan e Inter a livello di rosa: "L'Inter è una squadra che è una parte di quella rimasta dal triplete, che Stramaccioni ha rimonciato ad assemblare. Il Milan è un cantiere aperto che ha fatto tabula rasa, ci sono 8/9 undicesimi diversi rispetto alla formazione dell'anno scorso. I margini di miglioramento ci sono, ma al momento l'Inter parte davanti". Spazio anche per i singoli, da Pato a Bojan Krkic: "Il ritorno di Pato? Speriamo per la seconda di Champions a San Pietroburgo, prima non credo. Bojan? L'ha voluto Allegri per supportare quel progetto tattico che ha in mente da tempo, ovvero il tridente d'attacco. A quella cifra per quest'anno il Milan se lo gode a bassissimo costo, si vedrà poi a fine anno se sarà riscattato".
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,810
Nella seconda parte di conferenza stampa, mister Allegri ha parlato anche di Bojan Krkic e della sua stagione in rossonero: “Da Bojan mi aspetto tanto, è un anno molto importante per lui. Ha già fatto tante partite con il Barcellona, ma questa stagione al Milan può essere fondamentale per lui”.


Fonte: tuttomercatoweb
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Sinceramente non mi aspetto proprio nulla da questo ragazzo

E' un bluff made in Cantera: bravo perché erano bravi gli altri ed era il terminale offensivo
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Lo scorso anno è stato il migliore della Roma in rapporto goal-minuti giocati.

Ha tante potenzialità, un grande giocatore potenzialmente. Quest'anno secondo me farà bene.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Più che altro speriamo si sia già integrato come si deve nel gruppo, mi sembra quel classico giocatore che se non si integra bene con gli altri non sarà mai un fattore in campo, le potenzialità per esserlo le ha tutte però..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Sinceramente non mi aspetto proprio nulla da questo ragazzo

E' un bluff made in Cantera: bravo perché erano bravi gli altri ed era il terminale offensivo

Degli ultimi 15 anni di Cantera sono usciti 3 fenomeni: Xavi, Iniesta e Messi. Il resto sono giocatori assolutamente pompati dal fatto che giocano a memoria nel Barcellona, fuori da quel contesto diventano dei giocatori normalissimi, a volte scarsi.

Bojan era considerato un fenomeno al pari dei tre citati sopra, ma al di fuori di quel contesto ha dimostrato di esser un buon giocatore e niente più. Sicuramente può fare meglio rispetto alla scorsa stagione con la Roma, ma se ci aspettiamo che faccia il fenomeno possiamo stare freschi, non lo è.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>