Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 1826272829 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 285

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Ma solo io preferisco Zapata a Mexès?
    Zapata non è continuo ma lo preferisco a Mexes, non c'è questa gran differenza tra i 2 eh. Al posto del francese ci servirebbe un leader difensivo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Bisogna comprarlo prima, la vedo difficile...
    Intendevo proprio quello.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da AcetoBalsamico Visualizza Messaggio
    Intendevo proprio quello.
    Mi pare improbabile che si compri insieme Zapata e un altro centrale forte.

ma scherzate??? quante partite ha giocato ed è stato decisivo???
    prendiamo altro....tipo zaza ad esempio..

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Guardando questo Bayern mi vien da piangere se vedo che noi dobbiamo discutere di Bojan, Zapata e Co.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Finche' prendere gente seria si vanno a prendere flamini e traore' stiamo freschi.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Guardando questo Bayern mi vien da piangere se vedo che noi dobbiamo discutere di Bojan, Zapata e Co.
    Io Bojan nel ruolo in cui gioca Kroos lo vedrei bene, farebbe girare bene la squadra, il problema è che noi dobbiamo giocare con 75 mediani

Balotelli
    ElSha Bojan Niang
    Montolivo De Jong

Così non sarebbe male secondo me

Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Io Bojan nel ruolo in cui gioca Kroos lo vedrei bene, farebbe girare bene la squadra, il problema è che noi dobbiamo giocare con 75 mediani

Balotelli
    ElSha Bojan Niang
    Montolivo De Jong

Così non sarebbe male secondo me
    Bojan ha fatto vedere buone cose da trequartista, però mi sembra un giocatore molto inconsistente e resterebbe un trequartista atipico dato che del trequartista non ha proprio nulla e quindi non so quanto potrebbe durare.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Bojan ha fatto vedere buone cose da trequartista, però mi sembra un giocatore molto inconsistente e resterebbe un trequartista atipico dato che del trequartista non ha proprio nulla e quindi non so quanto potrebbe durare.
    Secondo me invece potrebbe essere il suo ruolo, visto anche che da ala non è proprio uno che fa tutta la fascia come ElSha e Niang, anzì è la posizione in cui si è espresso meglio. Poi sarebbe un trequartista atipico, farebbe da collante tra centrocampo e attacco (come fa Kroos), anche perché il trequartista alla Rui Costa (per fare un nome) al momento non esiste più.

Poi bisogna dire onestamente che Allegri non ha mai puntato su di lui, non penso che abbia fatto più di 3 partite consecutive da titolare...

Secondo me risolverebbe il problema della scarsa qualità del nostro centrocampo. Rendiamoci conto che siamo gli unici in Europa a giocare con 3 mediani...

Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Secondo me invece potrebbe essere il suo ruolo, visto anche che da ala non è proprio uno che fa tutta la fascia come ElSha e Niang, anzì è la posizione in cui si è espresso meglio. Poi sarebbe un trequartista atipico, farebbe da collante tra centrocampo e attacco (come fa Kroos), anche perché il trequartista alla Rui Costa (per fare un nome) al momento non esiste più.

Poi bisogna dire onestamente che Allegri non ha mai puntato su di lui, non penso che abbia fatto più di 3 partite consecutive da titolare...

Secondo me risolverebbe il problema della scarsa qualità del nostro centrocampo. Rendiamoci conto che siamo gli unici in Europa a giocare con 3 mediani...
    Io dico che bisognerebbe semplicemente acquistare un paio di centrocampisti di qualità. Bojan non so, è troppo fumoso, incostante, inconsistente.

Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 1826272829 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.