Bojan, riscatto fissato a 14 milioni

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Boa a centrocampo e lui trequartista. Se la formula funziona si potrebbe pensare al riscatto. Ah un attimo.. scusate.. abbiamo in panca allegri e siamo il Milan quindi non abbiamo un quattrino bucato.
 
2

2515

Guest
Nei secondi tempi saremmo primi con la juventus ed è tutto dire, bojan cambia volto alla squadra, uno che cambia la partita è un giocatore importantissimo, se allegri riesce a capire che collocandolo in un attacco con el shaarawy e niang può fare sempre la differenza, cosa impossibile da capire per lui, ci sono serie possibilità di tenerlo. Comunque di sicuro non vorranno spendere 14 milioni, cercheranno di trattare al ribasso col barça in estate per pagarne 10.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,289
Reaction score
14,847
Radio Monte Carlo riprende queste parole di Bojan:"Mi sento bene a Milano, ho cinque mesi per convincere tutti, poi vedremo cosa succederà".


Comunque secondo la Gazzetta dello Sport il Milan vorrebbe riscattare Bojan e per questo chiederà uno sconto sul prezzo del cartellino al Barcellona.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
8-10 milioni ce li spenderei, 15 sinceramente no. Non perché non sia un giocatore prezioso, ma è quasi tutto il nostro budget per il mercato...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
vedremo come si comporterà da qui a fine stagione.A me piace moltissimo e comunque 14 milioni pagabili in 3 anni(quindi a giugno dovremmo sborsare poco piu' di 4 mln per la prima rata)non mi sembrano una cifra così folle
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Ecco dove verranno investiti i soldi delle cessioni di Pato e Robinho :sisi:
 
Alto
head>