Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    (Apro una parentesi)
    Leonardo vale 4 allegri...

Leonardo non era un allenatore, aveva una squadra veramente scandalosa, bravo rianimare gente scoppiata come ronaldinho ed un cesso come boriello.. Leonardo arrivo ad 1 punto dall'Inter piu forte degli ultimi 40 anni...Leonardo almeno è andato ad espugnare il bernabeu prima volta.
    Allegri è il uno dei peggiori, se non il peggiore, dell'era Berlusconi..dai 7 sconfitte solo nel girone d'andanta è qualcosa di abominevole.
    (Chiusa parentesi)
    Bojan andrebbe fatto giocare di piu, ma sto troll continua a mettere quel inguardabile di boateng...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    @Djici penso di aver capito. Il tuo è un discorso condivisibile, comunque la mia idea per il Milan te l'ho esposta nel post precedente.
    The good old Orton88

Junior Member
    No, no e poi no.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Mai nella vita.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Bojan ai microfoni di As, soffermandosi su un suo possibile ritorno al Barca: ''Nel mondo del calcio non si sa mai cosa può succedere. La situazione non è semplice, perché ci sono 2-3 opzioni. Ora voglio però concentrarmi sul Milan e continuare a dare il massimo''

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Leonardo vale 4 Allegri?
    Allegri come attaccante esterno mette un esterno di spinta come Emanuelson... Leonardo metteva un ariete come Hubtelardt

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Leonardo vale 4 Allegri?
    Allegri come attaccante esterno mette un esterno di spinta come Emanuelson... Leonardo metteva un ariete come Hubtelardt
    Beh, Leonardo aveva a disposizione quellì. Allegri ha qualche esterno in più... Detto questo, sono state due sciagure

Senior Member L'avatar di Blu71
    Galliani, come riporta Tuttosport, ha dichiarato: «Non parlo ora del mercato estivo. Si vede che qualcuno ha insegnato bene a giocare a calcio a Bojan, ha una tecnica sopraffina, è cresciuto nella squadra che fa il calcio più bello del mondo. Può essere micidiale entrando nella ripresa, mi ricorda Altafini e Vagheggi, ma dalla sua ha l’età. Ha spaccato la partita, gli ho fatto i complimenti».

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    14 milioni sono tanti tanti soldi in questo momento per il Milan,Bojan per il momento rende molto da quando parte dalla panca, bisogna vedere se vogliono riscattare un giocatore che puo essere utile dalla panchina...
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Morto che parla
    Ospite
    Ma non li spenderanno mai 14 per bojan dai.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.