Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Bojan alla Gazzetta

  1. #1
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869

    Bojan alla Gazzetta

    CALCIOMERCATO MILAN – Dopo Barcellona e Roma una nuova maglia pesante per il talento spagnolo Bojan Krkic. Il giovane iberico cresciuto nella cantera blaugrana, dopo un primo anno in chiaro/scuro nella capitale, è stato acquistato dal Milan. Nell’ottica di ringiovanimento e di un mercato estivo low cost, l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha fiutato l’affare chiudendo in poche ore l’operazione con il suo alterego giallorosso Walter Sabatini. Bojan, sbarcato a Milanello, ha scelto un numero prestigioso, il 22, quello che fu di Kakà e che in via Turati avevano riservato per il ritorno del grande ex fin quando l’operazione non è decaduta definitivamente: «Non è il primo numero pesante che indosso – si “giustifica” Bojan intervistato da La Gazzetta dello Sport - a Barcellona avevo il 9, che prima era stato di Ibrahimovic, Ronaldo e Cruijff…». Nessun timore quindi per il giovane attaccante spagnolo che tra l’altro ammette di aver scelto quel numero non tanto perché indossato in passato dall’ex Pallone d’Oro quanto perché il giorno del suo arrivo a Milanello ha festeggiato il suo 22esimo compleanno. Una prima stagione in Serie A, dicevamo, in chiaro/scuro, fra le fila della Roma, vicenda conclusasi non senza polemiche: «Mi ha dato fastidio sentire che alla Roma non ho avuto pazienza – confessa Bojan - hnno fatto girare chiacchiere che non mi sono piaciute, è stato detto che io non mi ero inserito bene nel gruppo, ma io avevo dimostrato di meritare di giocare…». Krkic lamenta uno scarso utilizzo durante le amichevoli pre-estive il che gli ha fatto propendere decisamente per la scelta Milan, abbandonando quindi Trigoria. Una “diatriba” che forse non verrà mai risolta fatto sta che ora, per Bojan, inizia una nuova prestigiosa avventura. Arrivato in punta di piedi lo spagnolo troverà sicuramente spazio nell’attacco rossonero visti anche i continui acciacchi di Alexandre Pato. Bojan al fianco di Giampaolo Pazzini ed El Shaarawy largo sull’esterno, rappresentano un trio d’attacco sicuramente interessante ma soprattutto giovane. Mister Allegri conta molto sul talento spagnolo, visto che di fatto è stato lui l’artefice dell’operazione, e non vede l’ora di vederlo in campo dal primo minuto.

    Servirà ancora qualche allenamento, e dopo che il ragazzo avrà raggiunto il feeling giusto con i compagni a quel punto le porte dell’11 titolare si apriranno.

    http://www.ilsussidiario.net/News/Ca...-me-/2/319645/

    fonte:ilsussidiario.net

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Mi aspetto molto da lui.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.