Boicottare le partite con i gobbi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sapete qual'è l'unica soluzione? Diventare peggio di loro. Bisogna comprare top player su top player su top player in maniera tale da diventare più forti di loro, poi vedete come gli arbitri saranno dalla nostra parte e tutto ci sembrerà come il paradiso. Purtroppo è l'unica soluzione.

15 anni fa era così ma gli arbitri li favorivano lo stesso
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Mi spiace che a dirlo sia stato l'interista Prisco, ma questa battuta (tagliamo la prima parte che è meglio...) fa capire come le radici di quello che abbiamo visto anche stasera siano antiche e purtroppo ben radicate nel sistema calcio italiano: "(...) se stringo la mano a uno juventino mi conto le dita."
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Io considererei seriamente di mandare la primavera contro di loro, almeno non rischiamo di perdere ogni volta due-tre giocatori per cartellini ed espulsioni. La cosa bella è che ora pensano di vincere pulito perché c'è il Var, peccato che sia sempre l'arbitro a decidere se usarlo e come interpretare, ergo non è cambiato assolutamente nulla. Attenderò tutta la vita di vederli perdere scudetti e coppe italiane a causa degli errori arbitrali, waiting for Godot...
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,321
Reaction score
2,562
Sapete qual'è l'unica soluzione? Diventare peggio di loro. Bisogna comprare top player su top player su top player in maniera tale da diventare più forti di loro, poi vedete come gli arbitri saranno dalla nostra parte e tutto ci sembrerà come il paradiso. Purtroppo è l'unica soluzione.

Non ha mai funzionato.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Sapete qual'è l'unica soluzione? Diventare peggio di loro. Bisogna comprare top player su top player su top player in maniera tale da diventare più forti di loro, poi vedete come gli arbitri saranno dalla nostra parte e tutto ci sembrerà come il paradiso. Purtroppo è l'unica soluzione.

Anche no. (punto).
Io sono orgoglioso dei trofei vinti, al di là di Berlusconi.
Loro sono feccia, non comparabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>