Bocchetti è un giocatore del Milan. E' fatta.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,229
Reaction score
5,546
Spero che il responsabile di questi acquisti la paghi prima o poi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,716
Reaction score
1,405
Noi siamo coloro che riportiamo in vita i giocatori morti, peccato che rimangano morti ma che si beccano un botto di soldi
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Cavolo!!! Non l'avevo vista questa straordinaria notizia.
Bocchetti solo dal nome deduco che è stato preso per volere del presidente che ormai avrà pure problemi di udito ed avrà capito qualche altra cosa.
Prestito secco vedo che l'incontro del clown con i suoi figli ha dato i suoi frutti.

Per questo giocatore e molto meglio un prestito secco che qualsiasi altra operazione. Anzi esisteva un'altra operazione migliore : lasciarlo in russia
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Ma chi è costui? Mai sentito prima di oggi.. 30 anni di ignotaggine e poi grazie ai postumi di una sbornia di Galliani si ritrova al Milan... Non c'è più religione a questo mondo... wewereacmilan..
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Ennesima operazione senza senso. E' un tunnel sempre più profondo. Ogni volta credo che abbiamo toccato il fondo e si può solo risalire e invece sprofondiamo ancora di più. Io avrei messo qualche primavera o avrei preso un qualunque ragazzo a 2 lire piuttosto.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Ennesima operazione senza senso. E' un tunnel sempre più profondo. Ogni volta credo che abbiamo toccato il fondo e si può solo risalire e invece sprofondiamo ancora di più. Io avrei messo qualche primavera o avrei preso un qualunque ragazzo a 2 lire piuttosto.

per me arriva per fare il centrale piu che il terzino sinistro.
non ci posso credere che non abbiamo mezzo primavera migliore di questo ex giocatore.
ex giocatore non perche e scarso... insomma era un giocatore "medio".
il problema e che non sembra nemmeno piu un giocatore... sopratutto per i problemi molto seri che ha avuto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Zappacosta no eh? Forse il nome è bizzarro o non è sotto la gestione dell'amico procuratore
 
Alto
head>