Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Il tuo astio forse ti condiziona? Quanto mi piacerebbe che una certa porta del carcere si aprisse per te ...... Ma per certa gente ( che pratica l'odio e la persecuzione ) si apriranno altre porte giù sotto la terra , il diavolo sarà felice di farsi processare da te vedrai

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Il tuo astio forse ti condiziona? Quanto mi piacerebbe che una certa porta del carcere si aprisse per te ...... Ma per certa gente ( che pratica l'odio e la persecuzione ) si apriranno altre porte giù sotto la terra , il diavolo sarà felice di farsi processare da te vedrai
    il mondo ormai gira al contrario

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    il mondo ormai gira al contrario
    Cioè ?

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Noi possiamo parlare quanto vogliamo ma...le scelte le fanno i politici e quelli disonesti non fanno buona politica.
    Con l'utilizzo della prima persona plurale del verbo non intendevo riferirmi realmente a noi, noi come community. Intendevo riferirmi a noi come paese e quindi di riflesso ai politici.

Member L'avatar di Isao
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Isao la Boccassini si riferiva sicuramente al fatto che Ruby è di origini arabe.
    Se anche fosse il concetto di orientale è estremo se associato agli arabi. Per orientale si intendono le popolazioni del sud-est asiatico prevalentemente.

- - - Aggiornato - - -

Ad avvalorare la mia tesi ci sono anche queste dichiarazioni: "Furbizia orientale, a patto che il Marocco si trovi in Oriente invece che in Nordafrica e quindi nel Mediterraneo, e' un termine che non e' nella maniera piu' assoluta accettabile". Lo dice in una nota Souad Sbai, giornalista e presidente dell'Associazione delle Donne Marocchine in Italia (Acmid).

per i politici e tutti i cittadini d'italia l'importante è che berlusconi vada in galera...il resto passa in secondo piano ormai si parla solo dei processi di ilvio ; che poi si sa che non ci andrà mai al fresco..

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Certo che solo in italia poteva succedere una cosa del genere ... un ex presidente del consiglio che al posto che pensare al paese pensa a come farsi la minorenne senza essere beccato.. e vogliamo parlare di : " Riguardo Nicole Minetti, siamo di fronte a una rappresentante delle istituzioni che aveva un doppio lavoro: uno, quello di consigliera regionale, alla luce del sole, l'altro non alla luce del sole, quello di gestire le case delle Olgettine. "

.... E IO LAVORO ...

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Isao Visualizza Messaggio
    "Ruby era furba, di quella furbizia orientale propria delle sue origini."

Qualcuno dica alla Boccassini che il Marocco non è esattamente in oriente. Anzi, è più a occidente di noi.
    senza offesa ma non credo sia proprio il fulcro del discorso. Facciamo cosi: il giorno che berlusca andrà al gabbio, la bocassini dovrà fare un corso di aggiornamento in geografia

Livestrong
    Ospite
    La boccassini lautamente stipendiata dalle mie tasse, tra parentesi.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Certo che solo in italia poteva succedere una cosa del genere ... un ex presidente del consiglio che al posto che pensare al paese pensa a come farsi la minorenne senza essere beccato.. e vogliamo parlare di : " Riguardo Nicole Minetti, siamo di fronte a una rappresentante delle istituzioni che aveva un doppio lavoro: uno, quello di consigliera regionale, alla luce del sole, l'altro non alla luce del sole, quello di gestire le case delle Olgettine. "

.... E IO LAVORO ...
    Se grillo sapesse delle tue difese accorate sul forum, ti manterrebbe a vita lore' , ne sono convinto!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.