Bocca:"Gattuso può riportare il Milan davanti all'Inter".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,896
Reaction score
28,050
Fabrizio Bocca de La Repubblica sul confronto e sulle differenze tra il Milan e l'Inter:"Oggi sareste sicuri che l'Inter sia così superiore al Milan? Penso che il derby di Coppa Italia in programma il 27 dicembre possa rovesciare lo status quo del calcio milanese. E penso che il confronto tra Gattuso e Spalletti non sia così scontato. Ci scommetto un panettone".
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Fabrizio Bocca de La Repubblica sul confronto e sulle differenze tra il Milan e l'Inter:"Oggi sareste sicuri che l'Inter sia così superiore al Milan? Penso che il derby di Coppa Italia in programma il 27 dicembre possa rovesciare lo status quo del calcio milanese. E penso che il confronto tra Gattuso e Spalletti non sia così scontato. Ci scommetto un panettone".

Anche io caro Fabrizio, poi vorrei vedere Spalletti senza uno tra Borja, Perisic o Icardi..
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Se l’Inter farà giocare le riserve, passiamo noi.

Coi titolari è da giocare.

Io lo dicevo già ad agosto: Milan e Inter hanno l’unduci titolare di pari livello (noi meglio dietro, loro davanti), allargando il discorso a 14 elementi siamo ancora lì, ma se consideri la rosa dei 25, nonostante ci manchino due elementi, siamo superiori a Inter e Roma.

E la partita col Pordenone è lì a dimostrarlo
 
Alto
head>