Bobic:"Rebic fortissimo. E' un imbattibile".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Bobic, DG dell'Eintracht, alla GDS in edicola oggi su Rebic:"La trattativa con Boban è iniziata a tre giorni dalla chiusura del mercato. Ma lui sapeva da prima che io ero interessato a Silva. La nostra amicizia ha facilitato la trattativa. Insieme abbiamo trovato l'intesa migliore. Rebic sarà un giocatore importante per il Milan. Ne sono più che sicuro. Con noi ha fatto stagioni incredibili. Mi auguro farà lo stesso anche col Milan. La posizione migliore? Esterno a sinistra. Ma può giocare benissimo anche come secondo attaccante. E' fisicamente molto forte, ha qualità usa destro e sinistro e la velocità lo rende imbattibile. Boban dirigente? All'inizio è difficile calarsi nel ruolo, la gestione è complessa. Zvone è un uomo di grande personalità e diventerà grande anche come dirigente".
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Potrebbe diventare il nostro Perisic, operazione simile a quella delle medde qualche anno fa.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Bobic, DG dell'Eintracht, alla GDS in edicola oggi su Rebic:"La trattativa con Boban è iniziata a tre giorni dalla chiusura del mercato. Ma lui sapeva da prima che io ero interessato a Silva. La nostra amicizia ha facilitato la trattativa. Insieme abbiamo trovato l'intesa migliore. Rebic sarà un giocatore importante per il Milan. Ne sono più che sicuro. Con noi ha fatto stagioni incredibili. Mi auguro farà lo stesso anche col Milan. La posizione migliore? Esterno a sinistra. Ma può giocare benissimo anche come secondo attaccante. E' fisicamente molto forte, ha qualità usa destro e sinistro e la velocità lo rende imbattibile. Boban dirigente? All'inizio è difficile calarsi nel ruolo, la gestione è complessa. Zvone è un uomo di grande personalità e diventerà grande anche come dirigente".

Nulla contro Rebic (che credo sarà utile), ma fidarsi del giudizio di uno che si interessa ad Andrè Silva e se ne vanta pure........
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,412
Reaction score
8,615
Rebic quanto meno ci da qualche opzione in più rispetto a Silva. E' un esterno / seconda punta molto veloce e forte fisicamente, con buon dribbling. certo mi sarebbe piaciuto un profilo più tecnico che sa anche dialogare con la squadra (dove Rebic non eccelle).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Potrebbe diventare il nostro Perisic, operazione simile a quella delle medde qualche anno fa.

Sicuramente si assomigliano per grinta, corsa, fisicità...ma Perisic tecnicamente è sicuramente più dotato.

Ad ogni modo, un esterno a sinistra sicuramente ci mancava da anni.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,135
Reaction score
833
Bobic, DG dell'Eintracht, alla GDS in edicola oggi su Rebic:"La trattativa con Boban è iniziata a tre giorni dalla chiusura del mercato. Ma lui sapeva da prima che io ero interessato a Silva. La nostra amicizia ha facilitato la trattativa. Insieme abbiamo trovato l'intesa migliore. Rebic sarà un giocatore importante per il Milan. Ne sono più che sicuro. Con noi ha fatto stagioni incredibili. Mi auguro farà lo stesso anche col Milan. La posizione migliore? Esterno a sinistra. Ma può giocare benissimo anche come secondo attaccante. E' fisicamente molto forte, ha qualità usa destro e sinistro e la velocità lo rende imbattibile. Boban dirigente? All'inizio è difficile calarsi nel ruolo, la gestione è complessa. Zvone è un uomo di grande personalità e diventerà grande anche come dirigente".

Se è così forte perché lo hanno scambiato con Silva?
 
Alto
head>