Boban su Balotelli

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Aggiornamento:


E' stato smentito tutto attraverso il Responsabile Comunicazione di AC Milan Giuseppe Sapienza. Le frasi sono state riprese da un profilo FB falso.


Girano queste dichiarazioni in qualche sito croato ma non so se son vere e confermate, però le posto perchè meritano asd :sisi:



“Balotelli? Smettiamola di parlare di questo Balotelli, in vita sua non ha fatto nulla, se non panchina ovunque. Lui sarà sempre più piccolo del Milan e il Milan sarà sempre più grande di lui. Il suo attegiamento svogliato dimostra che proprio con il cervello non arriva a capire alcune cose, non capisce cosa vuol dire indossare quella maglia. Impari da Kakà, un ragazzo che ha vinto tutto ed è sicuramente più ricco di lui, e che a differenza sua corre e si impegna come un ragazzino. Balotelli nel mio Milan avrebbe portato il borsone ai Van Basten, a Weah a Sheva. Due ritardi agli allenamenti in due giorni? Nel mio Milan avrebbe preso schiaffi da gente come Maldini, Desailly, Seba Rossi, Costacurta, Baresi”
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
L'ho appena scritto sul topic di Balotelli, non ho aperto il topic perché non trovavo una fonte :fuma:
Comunque concordo al 101% (cit.) :ave:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
E invece pendiamo tutti dai suoi piedi, tutto il Milan e tutto Coverciano, che vergogna... tribuna fissa, niente mondiale, se vuole continuare a fare il calciatore bene, sennò si faccia produrre uno show televisivo dove fare il conduttore che si droga, va a mignotte e fa la bella vita.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Anche i telecronisti RAI che quando vedono Balotelli sembra abbiano visto la Madonna.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Mi compiaccio a vedere che stiamo tutti convenendo ad una visione condivisa su questo "giocatore". :)
 
Alto
head>