Boban:"Sarebbe servito qualche giocatore esperto".

Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,015
Reaction score
1,141
Messaggio alla proprietà praticamente.
È un bene avere Boban anche solo per questo tipo di schiettezza verso la stampa. È uno che se le cose non vanno ha il coraggio di farlo presente.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,170
Reaction score
147
Boban a Sky sul Milan e sul mercato:E' stato una sessione di mercato pesante. Speriamo che la Fifa lo accorci un po’. Stressi la squadra, stressi l’allenatore, giocatori vanno, giocatori vengono. Rebic è un giocatore con tanto carattere e tanta forza. Sa fare diversi ruoli. Può giocare anche nelle due punte, si può usare in molte posizioni. È un ragazzo serio, cresciuto tanto anche tecnicamente. Siamo felici che sia con noi. Vanno bene i giovani, ma ci devono essere anche giocatori con esperienza e forza. Abbiamo tanti giovani, forse sarebbe stato un bene avere qualche profilo più esperto. Siamo dentro un processo a gradi. I milanisti aspettano da tanto. Né io né Paolo vogliamo aspettare tanto per far sì che succedano delle grandi cose. Non possiamo accettare di navigare a metà classifica. Non si arriva in un giorno ai livelli dove si era una volta. Modric e Correa? Modric è un grande milanista, giocatore straordinario, ma era impossibile. Non siamo mai arrivati alle cose concrete. Lui non voleva lasciare il Real dopo una stagione brutta. Per quanto riguarda Correa non abbiamo trovato le condizioni economiche. Vedremo, abbiamo una buona rosa. Si vedrà nel tempo se abbiamo fatto bene o male, ma crediamo che ci siano giocatori che diventeranno importanti. Elliott? Non li ho sentiti. Abbiamo lavorato tanto durante questo calciomercato. Ci siamo organizzati, abbiamo voluto dare un segno importante di migliorare la struttura e migliorarla. Un giocatore da cento milioni, da solo, non ti cambia la squadra”.

Boban sapeva le condizioni in cui doveva lavorare, non prendiamoci in giro. Non ha esperienza per il lavoro che sta facendo e le difficoltà sono naturali. Il compito che hanno sia lui che Maldini sarebbe complicato persino per profili più navigati, tanti limiti e tolleranza di errore molto bassa.
Sarebbe stato un bene pure avere un allenatore più esperto, magari dei dirigenti più esperti ma soprattutto speriamo che questi giocatori abbiano talento. Perché la vicenda Correa non ispira niente di buono.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Boban a Sky sul Milan e sul mercato:E' stato una sessione di mercato pesante. Speriamo che la Fifa lo accorci un po’. Stressi la squadra, stressi l’allenatore, giocatori vanno, giocatori vengono. Rebic è un giocatore con tanto carattere e tanta forza. Sa fare diversi ruoli. Può giocare anche nelle due punte, si può usare in molte posizioni. È un ragazzo serio, cresciuto tanto anche tecnicamente. Siamo felici che sia con noi. Vanno bene i giovani, ma ci devono essere anche giocatori con esperienza e forza. Abbiamo tanti giovani, forse sarebbe stato un bene avere qualche profilo più esperto. Siamo dentro un processo a gradi. I milanisti aspettano da tanto. Né io né Paolo vogliamo aspettare tanto per far sì che succedano delle grandi cose. Non possiamo accettare di navigare a metà classifica. Non si arriva in un giorno ai livelli dove si era una volta. Modric e Correa? Modric è un grande milanista, giocatore straordinario, ma era impossibile. Non siamo mai arrivati alle cose concrete. Lui non voleva lasciare il Real dopo una stagione brutta. Per quanto riguarda Correa non abbiamo trovato le condizioni economiche. Vedremo, abbiamo una buona rosa. Si vedrà nel tempo se abbiamo fatto bene o male, ma crediamo che ci siano giocatori che diventeranno importanti. Elliott? Non li ho sentiti. Abbiamo lavorato tanto durante questo calciomercato. Ci siamo organizzati, abbiamo voluto dare un segno importante di migliorare la struttura e migliorarla. Un giocatore da cento milioni, da solo, non ti cambia la squadra”.

non so voi, ma quel "Elliott non li ho sentiti" mi ricorda il periodo con Li..... agghiacciante!!
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
La proprietà è rappresentata da Gazidis, i vertici di Elliott hanno altro a cui pensare che a fare il mercato a una squadra di calcio come il 99,9 delle proprietà oggi che delegano a manager stipendiati per questo
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Ragazzi, che Boban non abbia sentito i signori di Elliot in persona per il mercaro mi sembra abbastanza normale. Gazidis e non so quale altre figure di contorno rappresentano il ponte tra il campo di gioco e le fredde percentuali. Boban deve rivolgersi a loro, Singer e co non saprebbero riconoscere la bandierina del calcio d'angolo dalla bandiera della Spagna.
D'altronde se il distributore automatico mi sputa una lattina di Coca Cola ammaccata, non posso telefonare al presidente della Coca-Cola Company per lamentarmi.

Mi preoccupa di più sapere che anche secondo lui la squadra è incompleta. Quest'estate molti si sono chiesti: "Ma Boban, che in passato ha dimostrato di capire di calcio e di avere il coraggio di criticare le scelte societarie, cosa ne pensa del SUO mercato?" Beh, ecco la risposta. Nemmeno questo lo convince del tutto. È stato limitato o dalle linee guida di Gazidis o dall'incapacità di cedere i nostri bidoni dell'umido.
Considerando che mi fido della sua competenza calcistica, mi preoccupa sentirlo poco convinto.
 
Alto
head>