Boban:"Milan: non sono arrivati giocatori di grande livello".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,641
Reaction score
28,945
Boban:"Milan: non sono arrivati giocatori di grande livello".

Dopo Costacurta, duro con Musacchio, anche Zvonimir Boban non sembra essere molto contento del mercato del Milan. Ecco le parole del croato da TMW:"Non credo che il Milan abbia acquistato giocatori di livello assoluto. Ha preso gente di buon livello, vero, ma i giocatori di buon livello a San Siro faticano".
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Dopo Costacurta, duro con Musacchio, anche Zvonimir Boban non sembra essere molto contento del mercato del Milan. Ecco le parole del croato da TMW:"Non credo che il Milan abbia acquistato giocatori di livello assoluto. Ha preso gente di buon livello, vero, ma i giocatori di buon livello a San Siro faticano".

Giusto, era molto meglio spendere tutto per due top Player e poi giocare con kucka e de sciglio e zapata e bacca, proprio vero!
Poi già me lo immagino questo giocatore di livello assoluto eccitato di giocare con bertolacci
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Dopo Costacurta, duro con Musacchio, anche Zvonimir Boban non sembra essere molto contento del mercato del Milan. Ecco le parole del croato da TMW:"Non credo che il Milan abbia acquistato giocatori di livello assoluto. Ha preso gente di buon livello, vero, ma i giocatori di buon livello a San Siro faticano".

Si, non sono di livello assoluto, ha ragione. Ma quelli senza champions difficilmente vengono. Credo comunque che abbiano intrapreso una strada diversa: giocatori giovani dalle assolute qualità per COSTRUIRE un ciclo. Uno intelligente come Boban dovrebbe capirlo
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,373
Reaction score
12,029
Mamma mia che urto tutti questi scienziati che sviliscono il mercato del Milan. Ne riparleremo e mi farò grasse risate.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
In effetti non ci sono big, ma direi che rispetto al pattume degli anni precedenti sia stata creata una buona base,
con giocatori atleticamente vivi e con basi tecniche di buon potenziale,

Nessuno può a oggi prevedere il rendimento, potrebbero rivelarsi dei Bonaventura come dei Bertolacci.

fra l'altro io resto della mia idea che far calcio a Milano sia più semplice che in altre piazze tipo Roma o Napoli,
son convinto che con i loro organici negli anni passati avremmo vinto qualcosa almeno in Italia.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Concordo. Hanno preferito rifare da zero tutta la rosa con giocatori discreti/buoni (probabilmente il più forte rimane ancora Bonaventura), piuttosto che puntare su 2 o 3 campioni da inserire in una rosa di 25 cessi. Scelta giusta? Vedremo.

C'è da dire che probabilmente i campioni in mezzo a gente come Kucka, Bertolacci, Paletta ecc non ci sarebbero neanche venuti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Ha ragione.
Sono tutti giocatori utilissimi ma e molto probabile che nessuno di quelli arrivati possa finire nella top 50 del prossimo pallone d'oro.

Ma con questi giocatori possiamo comunque puntare in alto se riusciamo a costruira una vera squadra.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,092
Reaction score
1,692
Dopo Costacurta, duro con Musacchio, anche Zvonimir Boban non sembra essere molto contento del mercato del Milan. Ecco le parole del croato da TMW:"Non credo che il Milan abbia acquistato giocatori di livello assoluto. Ha preso gente di buon livello, vero, ma i giocatori di buon livello a San Siro faticano".

Mi sembra pacifico dire che Sergio Ramos, Toni Kroos, Neymar e Alexis Sanchez non siano arrivati. Ma questi giocatori a fare l'Europa League non ci vengono. Detto questo, il calciomercato è appena iniziato e io mi accontenterei di un Aubameyang o un Belotti. Ma questi cosa si aspettavano? Che di colpo prendevamo CR7 e Lewandowski?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Non ha detto niente di offensivo a mio avviso, alcuni giocatori sono buoni prospetti che un minimo restano incognite (soprattutto Musacchio, secondo me) ma nessuno di loro, ad oggi, è un Grande giocatore. Comunque, caro Zorro, il mercato è appena iniziato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>