Boban:"Milan: non sono arrivati giocatori di grande livello".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

Underhill84

Guest
Dopo Costacurta, duro con Musacchio, anche Zvonimir Boban non sembra essere molto contento del mercato del Milan. Ecco le parole del croato da TMW:"Non credo che il Milan abbia acquistato giocatori di livello assoluto. Ha preso gente di buon livello, vero, ma i giocatori di buon livello a San Siro faticano".

c'è da ricostruire una rosa intera. grazie al c.... non sono arrivati "giocatori di livello assoluto".
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Dopo Costacurta, duro con Musacchio, anche Zvonimir Boban non sembra essere molto contento del mercato del Milan. Ecco le parole del croato da TMW:"Non credo che il Milan abbia acquistato giocatori di livello assoluto. Ha preso gente di buon livello, vero, ma i giocatori di buon livello a San Siro faticano".

È vero,ma a mio parere è stata fatta la scelta giusta,perché in questo momento dovevamo ricostruire ogni settore.Più avanti,quando si saranno gettate delle buone basi e,speriamo,con dei risultati più rosei di quelli delle ultime annate potremo portare a casa anche qualche big.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Dopo Costacurta, duro con Musacchio, anche Zvonimir Boban non sembra essere molto contento del mercato del Milan. Ecco le parole del croato da TMW:"Non credo che il Milan abbia acquistato giocatori di livello assoluto. Ha preso gente di buon livello, vero, ma i giocatori di buon livello a San Siro faticano".

Vera la prima parte perché non sono arrivati fenomeni, ma che i giocatori buoni facciano fatica da noi è una panzana.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Assurdità....sono arrivati tanti giocatori giovani che col tempo potranno affermarsi. Non si potevano prendere 15 fenomeni...i top arriveranno 1/2/3 nel giro di 2 o 3 stagioni...altro fenomeno che non collega mai il cervello prima di parlare e che denigra tutto e tutti. Persona ipercritica che non porta mai costruttivitá quando parla
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,734
Reaction score
1,411
Ma perchè i nostri ex sono tutti bastian contrario? Rispetto alle ciofeche che componevano la nostra rosa negli anni passati, c'è stato un netto miglioramento
 
C

Crox93

Guest
Ma perchè i nostri ex sono tutti bastian contrario? Rispetto alle ciofeche che componevano la nostra rosa negli anni passati, c'è stato un netto miglioramento

Molti sono vedove della gestione Berlusconi, mentre Boban è uno che prova piacere nel criticare a priori.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Sinceramente non so cosa si pretenda da parte dalla nuova società. Le strade erano due: prendere un paio di campionissimi con qualche giocatore di discreto livello di contorno e andare avanti con Bertolacci, Montolivo e Abate oppure fare un mercato di struttura prendendo giocatori che abbiano fame, siano relativamente giovani e che abbiano caratteristiche utili al sistema di gioco dell'allenatore rifacendo da capo la squadra. Tra l'altro la prima ipotesi la vedo difficilmente attuabiile perchè non immagino un Modric(nome a caso) venire al Milan per giocare insieme al capitone.
Boban io l'ho ammirato da giocatore e anche come voce critica nei confronti della società nell'ultimo lustro ma probabilmente pensa che i budget siano infiniti e che basta chiamarsi Milan per arrivare a chiunque. Per quanto mi riguarda sono soddisfatto delle scelte di calciomercato fatte finora. Poi certo, dovra' essere il campo a decretarne la bontà ma penso che meglio di così pur avendo un budget importantissimo sia molto difficile da fare e sfido chiunque ad affrontare una sfida del genere, una sfida titanica, da far tremare i polsi a chiunque.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Dopo Costacurta, duro con Musacchio, anche Zvonimir Boban non sembra essere molto contento del mercato del Milan. Ecco le parole del croato da TMW:"Non credo che il Milan abbia acquistato giocatori di livello assoluto. Ha preso gente di buon livello, vero, ma i giocatori di buon livello a San Siro faticano".

Boban è uno dei pochi che dice sempre le cose come stanno, quando ci andava giù duro sul Milan che aveva giocatori scarsi diceva la verità.
Anche ora ha detto una cosa giusta, cioè che sono arrivati giocatori "buoni", non ha detto "scarsi", ed è ciò che diciamo tutti infatti l'obiettivo realistico è un posto nei primi 4, non vincere e dominare.
Per i top player è ancora presto e ci volevano oggettivamente troppi soldi, non si può rifare la rosa daccapo inserendo 14 top, a meno di non andare dal Real con 2 miliardi di euro e comprargli l'intera rosa
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Ma dove lo vedete un attacco alla società? Ha semplicemente esposto i fatti in maniera neutra con la chiosa finale che alcuni potrebbero non reggere la pressione, opinione personale rispettabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>