Boban:"Mercato Milan? Non sono entusiasta".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,921
Reaction score
28,064
Boban a Sky ancora sul mercato del Milan:"A me non sembra una eccellente campagna acquisti. E' buona ma non posso essere entusiasta. Non vedo fenomeni. Vedremo, comunque. Non voglio essere il cattivo guastafeste, il Milan è la mia società. Spero di sbagliarmi. Donnarumma? Sono schifato. Tutti siamo responsabili e abbiamo causato questo sciacallaggio. E' un talento straordinario che possiamo accostare a Buffon. Spero che superi questo momento. Noi delle Fifa metteremo regole".
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Boban a Sky ancora sul mercato del Milan:"A me non sembra una eccellente campagna acquisti. E' buona ma non posso essere entusiasta. Non vedo fenomeni. Vedremo, comunque. Donnarumma? Sono schifato. Tutti siamo responsabili e abbiamo causato questo sciacallaggio. E' un talento straordinario che possiamo accostare a Buffon. Spero che superi questo momento. Noi delle Fifa metteremo regole".

ma Boban è un opinionista di Sky oppure fa parte della Fifa?
 
C

Crox93

Guest
Ma si diverte sempre a fare il personaggio che crea "scalpore"?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Boban a Sky ancora sul mercato del Milan:"A me non sembra una eccellente campagna acquisti. E' buona ma non posso essere entusiasta. Non vedo fenomeni. Vedremo, comunque. Non voglio essere il cattivo guastafeste, il Milan è la mia società. Spero di sbagliarmi. Donnarumma? Sono schifato. Tutti siamo responsabili e abbiamo causato questo sciacallaggio. E' un talento straordinario che possiamo accostare a Buffon. Spero che superi questo momento. Noi delle Fifa metteremo regole".
E anche in fretta Zvone, grazie.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Com'era? Ha detto la verità? Ha espresso un parere? È chiaro sia volutamente negativo tutto ciò che sta dicendo sul Milan.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Scommettiamo che SE dovesse arrivare Aubameyang non sarebbe il top Player che serve al milan?
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Preferivi i P0? pensavi che avremmo preso 7 top player subito? è un po' difficile quando il tuo club era diventato un Giannino restaurant club.
Ne basta comunque uno, davanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>