Boban:"Mercato Milan? Non sono entusiasta".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
Nell' analisi non ha del tutto torto. Il Milan ha infatti costruito, almeno fino ad ora, una squadra di buoni giocatori giovani. Questo gruppo potenzialmente potrebbe già esplodere quest' anno anche se è doveroso restare con i piedi per terra considerando appunto la giovane età ed i molti innesti.
In ogni caso questo gruppo rappresenterà una base molto solida che con buona sicurezza, al massimo il prossimo anno, consentirà di raggiungere i risultati sperati.
Quale alternativa avrebbe suggerito Boban confermare in toto il gruppo di " scappati di casa" ereditato dalle ultime scellerate annate ed aggiungere due top? Credo che i risultati immediati ed in prospettiva sarebbero stati certamente peggiori
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Com'era? Ha detto la verità? Ha espresso un parere? È chiaro sia volutamente negativo tutto ciò che sta dicendo sul Milan.

Boban a Sky ancora sul mercato del Milan:"A me non sembra una eccellente campagna acquisti. E' buona ma non posso essere entusiasta. Non vedo fenomeni. Vedremo, comunque. Non voglio essere il cattivo guastafeste, il Milan è la mia società. Spero di sbagliarmi. Donnarumma? Sono schifato. Tutti siamo responsabili e abbiamo causato questo sciacallaggio. E' un talento straordinario che possiamo accostare a Buffon. Spero che superi questo momento. Noi delle Fifa metteremo regole".
la vede così.. non vede fenomeni perché non ce ne sono XD ma ci sono dei potenziali fenomeni questo si.. ha il difetto di non essere tanto ottimista..
 
W

Wildbone

Guest
Un conto è dire che i giocatori non sono fenomeni, un altro dire che la campagna acquisti non sia eccellente; quest'ultima azione rasenterebbe la psicanalisi. Penso che una campagna acquisti del genere non ce l'aspettavamo nemmeno nei più ghiotti desideri, quindi, caro Boban, stai dicendo una sonora bazzecola. :)
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,724
Reaction score
984
Chi avremmo dovuto prendere?
Alex Sandro,messi,cr7?
Abbiamo preso i migliori giovani emergenti.
Questo ci serviva per costruire una base solida per il futuro.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Peccato, lo consideravo una persona intelligente, ma mi sta facendo ricredere. Gli chiederei dallo scranno in cui ormai e' assiso come avrebbe condotto lui la campagna acquisti visto che a causa della precedente gestione partiamo dalle macerie...Sarei curioso di sentirlo il professore a riguardo.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Boban a Sky ancora sul mercato del Milan:"A me non sembra una eccellente campagna acquisti. E' buona ma non posso essere entusiasta. Non vedo fenomeni. Vedremo, comunque. Non voglio essere il cattivo guastafeste, il Milan è la mia società. Spero di sbagliarmi. Donnarumma? Sono schifato. Tutti siamo responsabili e abbiamo causato questo sciacallaggio. E' un talento straordinario che possiamo accostare a Buffon. Spero che superi questo momento. Noi delle Fifa metteremo regole".

Il giorno in cui vedrò la Roma cedere Nainggolan all'Inter, Modric chiedere la cessione al Real e James Rodriguez andare in una squadra che non gioca la Champions allora darò ragione a Boban e a tutti coloro che dicevano che era meglio puntare tutto su 2-3 fuoriclasse. In caso contrario resto dell'idea che sono tutte critiche, magari in buona fede, ma allo stesso tempo prive di senso logico; come se io mi rimproverassi di essermi iscritto all'università invece che a Hogwarts.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il giorno in cui vedrò la Roma cedere Nainggolan all'Inter, Modric chiedere la cessione al Real e James Rodriguez andare in una squadra che non gioca la Champions allora darò ragione a Boban e a tutti coloro che dicevano che era meglio puntare tutto su 2-3 fuoriclasse. In caso contrario resto dell'idea che sono tutte critiche, magari in buona fede, ma allo stesso tempo prive di senso logico; come se io mi rimproverassi di essermi iscritto all'università invece che a Hogwarts.

Perfetto
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Scommettiamo che SE dovesse arrivare Aubameyang non sarebbe il top Player che serve al milan?

Peccato che sto bastian contrario
quando si parlava di Aubameyang o Morata diceva che il primo era piú forte....ora cosa si inventerà? Altro Orfanello altro che indipendente di pensiero....
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Il giorno in cui vedrò la Roma cedere Nainggolan all'Inter, Modric chiedere la cessione al Real e James Rodriguez andare in una squadra che non gioca la Champions allora darò ragione a Boban e a tutti coloro che dicevano che era meglio puntare tutto su 2-3 fuoriclasse. In caso contrario resto dell'idea che sono tutte critiche, magari in buona fede, ma allo stesso tempo prive di senso logico; come se io mi rimproverassi di essermi iscritto all'università invece che a Hogwarts.

analisi perfetta...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Da un lato c'ha ragione, pensandola in maniera obiettiva e senza l'esaltazione per i sette acquisti ai primi di luglio, non è arrivata nessuna garanzia ma tutti calciatori che in una grande squadra devono ancora dimostrare tutto il proprio valore.

Il Milan è una grande incognita, è piuttosto evidente, possiamo arrivare terzi come sesti il prossimo anno, non a caso i quotisti (che non sono mica scemi da mangiarsi fuori tutto) ci danno quinti nonostante questi sette acquisti.

Avessimo acquistato gente come Manolas, Fabregas, Aubameyang, James sono sicurissimo le cose verrebbero viste in maniera assolutamente differente.

Ad ogni modo è piuttosto evidente che questa campagna acquisti serve per mettere le basi per il futuro, è arrivata più la quantità che la qualità dei calciatori, se Montella riuscirà a fare un bel lavoro portandoci in champions sono sicurissimo che il prossimo anno arriveranno pochi elementi ma tutti di spicco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>