Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Amministratore L'avatar di Admin

Boban: Infantino si Ŕ arreso. SarÓ del Milan.

Come riportato dall'edizione online de La Stampa, Gianni Infantino, presidente Fifa, si Ŕ ormai arreso all'idea di perdere Boban. Il croato sarÓ un nuovo dirigente del Milan. Bisogna attendere solo i tempi giusti, che per forza di cose dovranno essere brevi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    LocalitÓ
    Soverato
    Speriamo!

Junior Member
    Di una cosa saremo sicuri con lui non si ride tanto Ŕ questo per me Ŕ giÓ tanto,poi andrÓ come andrÓ,ma se le cose non andranno bene so che lui qualcuno almuro lo appende

Member
    LocalitÓ
    Londra
    Speriamo di poterti dare presto il benvenuto grande Zorro

BFMI-class member L'avatar di gabri65
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Speriamo!
    Mi fa piacere che hai aggiornato la tua firma.

E siccome sembra foriera di veritÓ, ti esorto a scrivere "VIA CHALANOGLU, SUSO E RODRIGUEZ DAL MILAN".

Si sa mai, magari si avvera pure questa. Scusate l'OT.
    "Tutto quello che si muove sull'erba, colpiscilo. Se Ŕ la palla, pazienza." -- Nereo Rocco ai suoi difensori

#433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT #433OUT

Member L'avatar di Andrea Red&Black
    LocalitÓ
    Milano
    questo inserimento mi esalta e non poco. Ho sempre avuto grande stima di Zorro Boban. Speriamo arrivi e contribisca alla rinascita del nostro Milan
    "Chi Ŕ pronto a barattare le libertÓ fondamentali dell'uomo per comprarsi briciole di temporanea sicurezza, non merita nÚ la libertÓ nÚ la sicurezza" - Benjamin Franklin

Senior Member L'avatar di goleador 70
    Ottimo

Senior Member L'avatar di Lineker10
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato dall'edizione online de La Stampa, Gianni Infantino, presidente Fifa, si Ŕ ormai arreso all'idea di perdere Boban. Il croato sarÓ un nuovo dirigente del Milan. Bisogna attendere solo i tempi giusti, che per forza di cose dovranno essere brevi.
    Al di lÓ del personaggio di spessore non ho ancora chiaro il ruolo.

ottimo +

Member L'avatar di Pit96
    Vediamo che combina... io ormai non ho fiducia in nessuno...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.