Boban: "Il peggior Milan degli ultimi 25 anni"

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Perdiamo. Cambio el92 con Boban. Che senso ha? Emanuelson,x me migliore in campo nel primo tempo, nel secondo nom se visto. Qua bisognava osare togliendolo lui e inserire Boban al posto suo x andare a trazione anteriore. Le colpe son anche so allegri che nn ah palle di fare certi cambi.

Alla sua età può fare ancora molto :fuma:
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Bõjäñ 22 ¬™;21607 ha scritto:
ho letto che e la peggior partenza dopo il 1931 e ho detto tutto

Credo fosse un dato riferito alle partite in casa, se non erro l'anno scorso dopo tre giornate avevamo un punto in meno... (Pareggio in casa con la lazio, sconfitta a napoli e pareggio in casa con l'udinese)
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
io ricordo solo, che l'anno in cui tornammo in b.......la squadra non era tanto migliore, ma almeno provavano a giocare......
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Questa squadra secondo me può arrivare al massimo in Europa League, mettendola decentemente in campo.

Però la linea di confine tra l'Europa League e la serie B in questo campionato non è così marcata a mio avviso, tra noi e un'Atalanta o Sampdoria non c'è un abisso sul piano tecnico.

Abbiamo vinto a Bologna con 3 episodi, ieri non siamo riusciti a costruire una sola vera palla gol. Dico questo perchè secondo me la situazione potrebbe precipitare facendoci finire anche molto dietro in classifica, al punto di rischiare la B.
 
2

2515

Guest
Boban credo sia l'ultimo vero trequartista bravo che il milan abbia avuto (kakà era più seconda punta che trequartista), ha detto parole sante, non ha scoperto l'acqua calda ma ci ha messo la faccia. Speravo in qualche sua esternazione disgustata, peccato non abbia potuto criticare l'allenatore.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Zvone comen sempre ha ragione su tutta la linea.

Una cosa però: Abbiamo fatto schifo contro Bologna, Samp e Atalanta.
Bene, prendiamo il nostro giocatore più scarso e mettiamola in una di quelle rose: sarebbe titolare. Niang compreso.
Tutte le squadre italiane hanno lacune assurde. In questo campionato SOLO la Juve ha una squadra più attrezzata e che potrebbe fare qualcosina anche in Europa, le altre sono da mani nei capelli.

Uno scempio come quello di ieri NON E' AMMISSIBILE. Quella ***** di Galliani pensi già a Gennaio e intanto tolga dalle palle Allegri che è realmente un incapace come pochi.

Nel mondo di oggi, che corre a mille, bisogna essere dinamici, rapidi nel pensiero e nelle decisioni, pronti al cambiamento,.
Allegri è completamente l'opposto. Lavorasse in un'azienda sarebbe già licenziato.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,167
Reaction score
2,763
Boban dice il vero, ma parla solo quando c'è da rompere le scatole... tromba poco non c'è altra spiegazione...
 
Alto
head>