Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89

Boban: " Il Milan sta crescendo molto ma Taarabt discontinuo"

Queste le parole di Zvone Boban a Sky :" Il Milan sta crescendo molto, il Genoa ha fatto una grande partita ma il Milan ha saputo soffrire ed essere squadra. A Udine si perso per molto bene. Taarabt bravo, ha movimenti animaleschi e strani ma poco continuo e questo stato il suo principale problema sino ad oggi. Honda sa giocare a calcio ma il problema fisico e non regge i ritmi alti di una partita. Non credo possa migliorare sotto quest'aspetto."
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sar un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Premessa: ha detto cose tanto condivisibili che banali.
    Ma se critichiamo Taarabt (che ieri stato il migliore) a priori, non si salva nessuno.
    Io parlerei di montolivo che fa sentire la mancanza di muntari (ieri in maniera clamorosa), kaka che sulle gambe, mexes (ieri meno peggio del solito) discontinuo da una vita...
    Sono sempre stato d'accordo con le opinioni di boban ma queste sono critiche sterili e gratuite.
    Quando i gabbiani seguono il peschereccio perch pensano che verranno gettate in mare delle sardine.

Member L'avatar di Milo
    Ma in quale partite ha giocato male? Forse quella a Madrid, ma poi basta.

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Ha ragione

Member
    Impeccabile come sempre.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Su taaarabat non sono per niente d'accordo mah.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

" una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

beh ovvio, se no si chiamava cr7 o messi

Senior Member L'avatar di 666psycho
    beh considerare Taarabrt discontinuo mi sembra una boiata grande come una casa dai... ha un voto medio al di sopra del 6...ha sbagliato forse due partite... cosa dobbiamo dire di Balotelli allora, o di Montolivo? o ancora Kaka e Mexes? per favore... forse non brilla per 90 minuti e si ammoscia, ma corre anche tanto, ma considerarlo discontinuo mi sembra veramente esagerato...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Albijol
    Quest'anno il Milan senza Taraabt l'abbiamo visto tutti, e tutti sappiamo che non un bel vedere.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Sar anche discontinuo ma tenendo conto che molti suoi compagni sono s pi continui (ma in negativo) mi sembra una "critica" un po' ingenerosa.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.