Boban: " Il Milan sta crescendo molto ma Taarabt è discontinuo"

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
ha fatto goal ed è stato decisivo in tante partite cosa deve fare di piu?Non è colpa sua se gioca con emanuela e bonera.

a, quindi è normale e giusto che giochi svogliato o che il 60% delle partite ha sempre preso trà il 4 e il 4,5 come voto?
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Secondo me avete male interpretato, secondo me intendeva dire che fin'ora nella sua carriera è stato discontinuo, non al Milano.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
sparisce nei secondi tempi perché macina km contrariamente ad altri... poi va bene ma perché non parlare della discontinuità di Kaka per esempio... lui viene sempre difeso e osannato..

Kakà mi fa pena certe volte. Ma taraabt non deve macinare km solo nel primo tempo: deve bilanciarsi, correre in entrambi i tempi perchè non è che dal 45esimo in poi la partita è finita eh. In questo è discontinuo, deve imparare a dosare le forze.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
quando dice che ha movimenti animaleschi e strani intende a livello tattico o nel dribbling??
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,610
Reaction score
4,770
Parla proprio di movenze, guardalo come corre, come si muove...non è certo elegante, con il termine animalesco ha azzeccato proprio secondo me :fuma:
Allora non l'ho notato solo io :muhahah: Più che nelle movenze il "problema" per me sta nella corsa! Corre in una maniera inguardabile :ave: Sembra gli manchi una gamba :muhahah: Sia chiaro che non è una critica ma solo una constatazione :fuma: Basta che segni,dribbli e faccia assist,poi si muovesse come gli pare!
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Movenze eleganti o movenze ineleganti ieri sera Costacurta ha fatto notare che a differenza del 99,9% dei calciatori, che per preparare il tiro e aggiustare la mira devono rallentare la corsa, lui ha una capacità incredibile di mettere una falcata dietro l'altra senza mai accorciare la corsa e mantenendo sempre l'equilibrio per poter scagliare il tiro in un qualsiasi momento...

Da questo punto di vista il suo movimento animale è una qualità che nemmeno il buon Zvone aveva...

PS: qualcuno ricorda la corsa di Shevchenko? Non mi sembrava un esempio di perfezione biomeccanica... eppure...
 
Alto
head>