Boban: "Il Milan non può puntare su Kakà"

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Boban negli studi di Sky Sport :" Non si può puntare su Kakà per la prossima stagione. Fisicamente non è più un giocatore né integro né abbastanza forte per garantire al Milan l'apporto che un atleta con questo nome dovrebbe dare".
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
E' comodo dire da una poltrona in uno studio televisivo cos'è che non va, però poi si dovrebbe pure dire cosa bisognerebbe fare e chi acquistare per cambiare le cose. Ci sono tanti giocatori che andrebbero cambiati in questo Milan, ma vanno pure sostituti e visto che non abbiamo soldi mi piacerebbe sapere da Boban chi prenderebbe al posto di Kakà con un budget di 1 cent.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ma Boban la deve smettere lo sappiamo tutti ... saperte chi mi ricorda ? .. l'alternativo.. quello ODIOSO che deve sempre dire il contrario degli altri e fare quello diverso apposta... odioso..

ha ragione è non dico di no.. ma basta ... che stress che è
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
ma Boban la deve smettere lo sappiamo tutti ... saperte chi mi ricorda ? .. l'alternativo.. quello ODIOSO che deve sempre dire il contrario degli altri e fare quello diverso apposta... odioso..

ha ragione è non dico di no.. ma basta ... che stress che è

Concordo.
Io son per le critiche costruttive, troppo facile dire cosa non va.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Aldilà del fatto che Boban sappia fare solamente critiche distruttive e mai costruttive, ha perfettamente ragione.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ma lo pagano solo per dire cose negative sul milan?? avrà anche ragione ma basta...
 
Alto
head>