Boban: "Il Milan non può puntare su Kakà"

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
peccato che, seppur lento, Boban nel 98-99 sapeva essere un giocatore ancora decisivo anche da fermo grazie alle sue giocate.
Un po' come Rui Costa.

Kakà senza velocità è zero, lo stiamo vedendo tutti.

Bravo Boban a sottolineare questa cosa in mondo giornalistico in cui tutti parlano di Kakà come grossa perdita qualora dovesse partire

Fermi un secondo... State parlando di Leonardo o di Boban? Nel campionato 98-99 Boban è stato meno incisivo del Kakà 13-14... Senza parlare di Bierhoff, Weah e Leonardo in quello scudetto sono stati più importanti Ganz e Guglielminpietro di Boban...

Zvone ha segnato 2 gol e ha "creato" forse 5/6 assist... Da quello che leggo sembra che abbia condotto la squadra per 35 giornate...

Date un'occhiata al film del campionato qui sotto...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Fermi un secondo... State parlando di Leonardo o di Boban? Nel campionato 98-99 Boban è stato meno incisivo del Kakà 13-14... Senza parlare di Bierhoff, Weah e Leonardo in quello scudetto sono stati più importanti Ganz e Guglielminpietro di Boban...

Zvone ha segnato 2 gol e ha "creato" forse 5/6 assist... Da quello che leggo sembra che abbia condotto la squadra per 35 giornate...

Date un'occhiata al film del campionato qui sotto...

Infatti, non avevo voglia di scrivere le cose di quella stagione, le hai scritte tu... Boban quell'anno fu importante, ma a fine stagione avevo la convinzione avesse deluso, delusione passata ovviamente in secondo piano per lo scudetto.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Ha detto ciò che pensa la stragrande maggioranza del forum, non capisco le critiche verso questa affermazione sinceramente.

Che parli male del Milan mi sembra normale visto come siamo messi. Se voi riuscite a parlarne bene allora cari miei ci siamo ridimensionati anche noi tifosi.
Ieri abbiamo giocato in casa contro l'ultima in classifica e abbiamo offerto una prestazione imbarazzante! Personalmente non mi lascio offuscare dai risultati, ma cerco di guardare anche come sono arrivati e il futuro è grigio.

Perfettamente d'accordo! :grande:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io da Kakà vorrei almeno che facesse passaggi decenti. E' troppo volere questo da un giocatore che guadagna 4 mln a stagione? E' il minimo. Poi può correre quanti km vorrà, ma nel calcio conta di più quello che si fa palla al piede.

Esatto. Altrimenti compro Brighi, che corre anche di più.
 
Alto
head>