Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    100,158

    Boban e Maldini rinascita sull'amicizia. Quella litigata nel 2001...

    Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 15 giugno 2019, il progetto di rinascita del Milan si baserà sull'amicizia che lega Paolo Maldini a Zvone Boban. I due sono quasi come fratelli. E la cosa può apparire strana, considerato che i due, nel 2001 (era il Milan di Zaccheroni) diedero vita ad una epica litigata in campo nel corso di Atalanta - Milan. Boban calciò in malo modo una punizione, Maldini lo rimproverò accusandolo di troppa leggerezza. Alla fine, Boban e Maldini si scusarono davanti alle telecamere. Si sono sempre stimati per il carisma e per il carattere forte. Ora devono ricostruire il Milan.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    554
    2010?

  3. #3
    Con Leo/Paolo/Zorro sarebbe stato da pippe......

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Milancholy
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    308
    Vidi la partita e ricordo l'episodio. Ultimi minuti, risultato bloccato con un Milan opaco e sterile. Una punizione decentratissima sulla sinistra... tutti che salgono e Zvone che invece di crossare va in porta senza esito. Dal mio punto di vista ed in considerazione dei mezzi tecnici del croato, la giocata a sorpesa ci stava. Non per Paolo Maldini che redarguì il compagno con un plateale (ed un filo spocchioso) gesto ad agitare il dito indice. Pur adorando l'allora capitano, nell'episodo presi decisamente le parti di Boban.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600