Boban: " E' la squadra a non esserci."

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Fa l'opinionista, non deve essere "originale" nelle sue uscite ma analizzare semplicemente la realtà.

Non lo voglio criticare. Ho apprezzato molto le sue dichiarazioni su Balotelli e sulla società.
Dichiarazioni come queste non mi sembra che possano dare alcun valore aggiunto, tutto qui.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Mancano i giocatori da Milan, ecco. Se Boban dice sempre le solite cose è perchè è pagato per fare tale ruolo, cosa deve fare, rimorchiare la d'amico :fuma: ?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Ve lo dico da un anno che Boban a me ha francamente rotto. Sempre le solite menate.

io non ho capito cosa dovrebbe dire...
sono le solite menate... proprio perche e la solia realta.

deve inventarsi cose non vere ? almeno cosi sara originale...

purtroppo finche non cambieremo qualcosa sara costretto a dire le stesse banalita... ma non e mica colpa sua.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Avrebbe DOVUTO aggiungere: non c'è la squadra perchè Galliani ha sbagliato tutto, perchè al Milan serve un uomo di calcio, perchè ha gli ingaggi alti e non proporzionati al valore della rosa, perchè sono anni che non si fa mercato ecc. ecc. invece se ne esce con dichiarazioni di un quinta elementare (cit.) da un uomo di calcio ci si attendono critiche più incisive e profonde...dire che non c'è la squadra è (iddio mi perdoni la bestemmia a Zvone) sparare banalità da due soldi
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Avrebbe DOVUTO aggiungere: non c'è la squadra perchè Galliani ha sbagliato tutto, perchè al Milan serve un uomo di calcio, perchè ha gli ingaggi alti e non proporzionati al valore della rosa, perchè sono anni che non si fa mercato ecc. ecc. invece se ne esce con dichiarazioni di un quinta elementare (cit.) da un uomo di calcio ci si attendono critiche più incisive e profonde...dire che non c'è la squadra è (iddio mi perdoni la bestemmia a Zvone) sparare banalità da due soldi
Sono d'accordo, ma si sà che a Sky è vietato dire il vero. Si deve essere dell'idea che Galliani è il miglior dirigente al mondo, che la Juve è da Champions League, Pirlo è da pallone d'oro. Altrimenti quella è la porta.
 
Alto
head>