Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 5 di 5

Boban e Gazidis: la divisione dei compiti.

Come riporta Repubblica online l'imminente arrivo di Boban(Infantino permettendo, che preme per farlo restare) va a slegare Gazidis dalle sue competenze sportive.
    Boban avrà una funzione quasi da amministratore delegato della parte sportiva e sarà chiamato anche mantenere i contatti con le istituzioni internazionali e delineare le strategie principali.

Gazidis si potrà dedicare principalmente agli aspetti economici cercando di rimediare alla critica principale che gli viene mossa: non aver incrementato i ricavi. Il Milan continua a bruciare circa 8-10 milioni al mese e non si vedono all'orizzonte nuovi introiti in grado di invertire la tendenza.
    Solo le cessioni nel Milan attuale possono diminuire il rosso. Servono nuove soluzioni, e Gazidis ora potrà concentrarsi a tempo pieno su di esse.

Era la stessa identica cosa che si scriveva per Leonardo/Gazidis mesi prima dell'organigramma ufficiale dello scorso anno, e che mi aveva illuso.
    Una soluzione che non mi dispiaceva, ma poi Gazidis diventò AD a tutto tondo bloccando le trattative in corso di Leonardo, etc etc.. non stiamo a ripetere le solite cose note...

Vedremo se ora sono arrivati alla soluzione migliore dopo un anno di esperimenti e di errori. Non penso ci possa essere un "AD sportivo" migliore di Boban, sia a livello di carattere, sia di pura ambizione progettuale.
    Ultima modifica di Toby rosso nero; 07-06-2019 alle 18:24

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Era la stessa identica cosa che si scriveva per Leonardo/Gazidis mesi prima dell'organigramma ufficiale dello scorso anno, e che mi aveva illuso.
    Una soluzione che non mi dispiaceva, ma poi Gazidis diventò AD a tutto tondo bloccando le trattative in corso di Leonardo, etc etc.. non stiamo a ripetere le solite cose note...

Vedremo se ora sono arrivati alla soluzione migliore dopo un anno di esperimenti e di errori. Non penso ci possa essere un "AD sportivo" migliore di Boban, sia a livello di carattere, sia di pura ambizione progettuale.
    L'ambizione la detta la proprietà. Un AD non può far altro che prenderne atto. Leonardo se n'è andato, di ambizione di fare un grande Milan ne aveva fin troppa, a quanto pare. Chi sposa la causa accetta una possibile ambizione solo a lungo termine.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    L'ambizione la detta la proprietà. Un AD non può far altro che prenderne atto. Leonardo se n'è andato, di ambizione di fare un grande Milan ne aveva fin troppa, a quanto pare. Chi sposa la causa accetta una possibile ambizione solo a lungo termine.
    E' il mio stesso pensiero, specialmente per Leonardo. Ma la notizia di Boban mi ha preso in totale contropiede e non me lo aspettavo.
    Boban è uno ancora più cubico di Leonardo, e in dieci anni che lo ascolto ha sempre criticato ogni cosa che detesto per gestione del mercato, della società, e del progetto. Se dovessi scegliere un mio avatar (escluse le competenze ) da mettere in società per mentalità, metterei Boban.

E infatti ancora non è ufficiale, ho sempre paura che sia un'altra illusione.

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    E' il mio stesso pensiero, specialmente per Leonardo. Ma la notizia di Boban mi ha preso in totale contropiede e non me lo aspettavo.
    Boban è uno ancora più cubico di Leonardo, e in dieci anni che lo ascolto ha sempre criticato ogni cosa che detesto per gestione del mercato, della società, e del progetto. Se dovessi scegliere un mio avatar (escluse le competenze ) da mettere in società per mentalità, metterei Boban.

E infatti ancora non è ufficiale, ho sempre paura che sia un'altra illusione.
    Concordo pienamente. E anche io sono rimasto spiazzatissimo da quando hanno annunciato il suo possibile arrivo.
    Zvone è un signore, tremendamente intelligente, quando lo seguivo da opinionista notavo una certa insofferenza, anche se cercava di nasconderlo, un tremendo dispiacere quando doveva commentare gli aspetti negativi del Milan. Sono sicuro che potrà essere un acquisto di importanza cosmica per la nostra società, anche perchè, simbolicamente, sarebbe garante del progetto, per la sua personalità esigente, e per il fatto che lascerebbe un incarico forse addirittura più prestigioso, e quest'ultimo è un dettaglio da non trascuare.

Prima dicevamo che la permanenza di Maldini poteva essere la cartina di tornasole per comprendere la bontà del progetto, ma sono continuati gli isterismi generali per via della candidatura di Giampaolo; adesso penso che se dovesse arrivare anche Zvone sarebbe un grandissimo altro punto a favore della società e ci farebbe vedere tutto in una luce diversa. Inoltre sarei contento, così forse la smetteranno di proporre quest'immagine fastidiosa di un Gazidis che vuole fare il padre padrone di tutto. Speriamo quindi che Zorro torni a casa!
    " ...but what's puzzling you is the nature of my game! "

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.