Boban duro su Balotelli

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
E cosa avrebbe dovuto proporre di costruttivo?

e non lo so, dico solo che infagare continuamente il milan alla lunga scoccia... io non sono esperto di calcio, lui si. avrebbe sicuramente cose costruttive da dire oltre che dire quello che non va... non sei d'accordo? se non sbalgio é pure pagato e limitarsi a dire cose scontate mi sembra troppo facile... m interessa sapere per esempio, come lui farebbe giocare la squadra... che indicazione darebbe a balotelli per farlo rendere al massimo.. cose del genere... forse l ha fatto non lo so.. ma non avendo sky, non ho l'oppurtunità di sentire tutte le sue dichiarazioni, io mi riferisco a quello che la gente rifersice sul forum.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
a mio avviso il discorso Balotelli è molto mentale, le sue lascrime vere o false che siano dimostrano che il giocatore si sente stressato e poco a suo agio....

Allora più di una volta ha detto che preferisce giocare con Pazzini o comunque con uno che gli dia una mano perchè si sente una mezza punta e non un centravanti di sfondamento, ruolo che li riesce solo in nazionale perchè è notorio che hai più spazi conoscendosi meno i difensori....

Poi a livello mentale dobbiamo iniziare a pensare che il Balo dell' anno scorso era tutto un altro discorso, secondo me anche il fato che volessimo vendere Elsha che è suo amico per fare soldi lo ha destabilizzato parecchio, insomma le colpe sono di più persone e non sono di chi lo ha acquistato a un ottimo prezzo!!

Boban è per me ha ragione e spesso dice le cose come stanno però anche lui vive il mondo Milan dal di fuori e deve capire che ci sono delle esigenze di volta in volta che lui non può conoscere
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
e non lo so, dico solo che infagare continuamente il milan alla lunga scoccia... io non sono esperto di calcio, lui si. avrebbe sicuramente cose costruttive da dire oltre che dire quello che non va... non sei d'accordo? se non sbalgio é pure pagato e limitarsi a dire cose scontate mi sembra troppo facile... m interessa sapere per esempio, come lui farebbe giocare la squadra... che indicazione darebbe a balotelli per farlo rendere al massimo.. cose del genere... forse l ha fatto non lo so.. ma non avendo sky, non ho l'oppurtunità di sentire tutte le sue dichiarazioni, io mi riferisco a quello che la gente rifersice sul forum.
Noto che da un po' di tempo a questa parte piace dare addosso alla figura di Boban, lui è un opinionista e da opinioni, questa, come tante altre, assolutamente condivisibile. Fa bene a non dire come farebbe giocare la squadra perché non è un allenatore, di costruttivo non so neanche io cosa possa dire perché il suo mestiere si limita al "dire", per l'appunto, quindi lui dice, parla e lo fa bene. Criticare il Milan? Purtroppo non si può fare molto altro ad oggi.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Pogba è un potenziale fenomeno ma è ancora molto discontinuo.
Era solamente una battuta, visto che per certi giornali Pogba vale 600 trilioni :asd:



El Shaarawy sa essere più uomo squadra rispetto a Balotelli. Inoltre è molto più funzionale al gioco della squadra.
Io rimango coerente: per me il Faraone è più forte e importante per la squadra rispetto a Balotelli. Non sono un fanboy di Elsha, non è nemmeno il mio giocatore preferito di questa squadra, parlano le prestazioni nell'arco di un anno (l'anno scorso per Elsha, un anno intero a cavallo di 2 campionati per Balotelli). Non si devono valutare solamente i numeri, molte volte Balotelli ha segnato reti inutili ai fini del risultato dopo gare anonime o molto opache.

esatto...Elsha poi ha fatto male giusto da marzo a maggio...El Shaarawy è molto importante per il Milan
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Noto che da un po' di tempo a questa parte piace dare addosso alla figura di Boban, lui è un opinionista e da opinioni, questa, come tante altre, assolutamente condivisibile. Fa bene a non dire come farebbe giocare la squadra perché non è un allenatore, di costruttivo non so neanche io cosa possa dire perché il suo mestiere si limita al "dire", per l'appunto, quindi lui dice, parla e lo fa bene. Criticare il Milan? Purtroppo non si può fare molto altro ad oggi.


io non c'é l ho fatto con boban..lo prederei in società anche subito... ma forse hai ragione tu..non so...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
e non lo so, dico solo che infagare continuamente il milan alla lunga scoccia... io non sono esperto di calcio, lui si. avrebbe sicuramente cose costruttive da dire oltre che dire quello che non va... non sei d'accordo? se non sbalgio é pure pagato e limitarsi a dire cose scontate mi sembra troppo facile... m interessa sapere per esempio, come lui farebbe giocare la squadra... che indicazione darebbe a balotelli per farlo rendere al massimo.. cose del genere... forse l ha fatto non lo so.. ma non avendo sky, non ho l'oppurtunità di sentire tutte le sue dichiarazioni, io mi riferisco a quello che la gente rifersice sul forum.
non è infangare. gli fanno delle domande e lui risponde in maniera oggettiva.
 
Alto
head>