Boban duro su Balotelli

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Balotelli è il più forte di tutti.Anche di messi e cristiano ronaldo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,734
Reaction score
1,411
Ha ragione; se Balotelli ha voglia di giocare ti fa il partitone; ma se è svogliato è solo un giocatore regalato alla squadra avversaria
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Il Croato nella sua ricerca di imparzialità nei commenti, sta divenendo quasi fazioso all'opposto. Mi ricorda il caso di Bergomi che anno dopo anno trasformò i suoi commenti da pro ad anti inter quasi...
Spiace umanamente perchè ho sempre considerato Zvone uno con del cervello ma ultimamente sta solo facendo la figura del rancoroso con continue frecciate verso il Milan e in definitiva a Galliani.
Molto meglio il silenzio ASSORDANTE di Paolo, schiena dritta anche da ex calciatore.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Quanti pogba vale?

0 ma anche 1000000 perché uno è un centrocampista che gioca una partita bene e una male mentre l'altro è un attaccante in circolazione da qualche anno... Ma lo sappiamo bene che l'erba del vicino è sempre più verde...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
in effetti sembra proprio che ce l'abbia col milan

ma cosa avrebbe da dire di positivo sul milan ?
e logico che critica... non ce nulla da salvare... dirigenza, ex allenatore, giocatori, acquisti, cessioni, preparazione, mentalita della squadra...

non vedo nulla di buono... NULLA.

in questi ultimi anni le uniche cose buone sono state : dare spazio a de sciglio e elsha.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
0 ma anche 1000000 perché uno è un centrocampista che gioca una partita bene e una male mentre l'altro è un attaccante in circolazione da qualche anno... Ma lo sappiamo bene che l'erba del vicino è sempre più verde...

Pogba è un potenziale fenomeno ma è ancora molto discontinuo.
Era solamente una battuta, visto che per certi giornali Pogba vale 600 trilioni :asd:

ha ragione...come dico da sempre El Shaarawy è più forte di lui

El Shaarawy sa essere più uomo squadra rispetto a Balotelli. Inoltre è molto più funzionale al gioco della squadra.
Io rimango coerente: per me il Faraone è più forte e importante per la squadra rispetto a Balotelli. Non sono un fanboy di Elsha, non è nemmeno il mio giocatore preferito di questa squadra, parlano le prestazioni nell'arco di un anno (l'anno scorso per Elsha, un anno intero a cavallo di 2 campionati per Balotelli). Non si devono valutare solamente i numeri, molte volte Balotelli ha segnato reti inutili ai fini del risultato dopo gare anonime o molto opache.
 
Alto
head>