Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Zvonir Boban critica l'operazione Bertolacci. L'ex centrocampista rossonero, in particolare, non è molto d'accordo con la cifra pagata dal Milan mente per Bacca solo elogi. Ecco le sue parole a La Stampa:"Bacca? E' un acquisto azzeccato. Un bomber capace di fare cose straordinarie. Bertolacci? Venti milioni per lui? Mi sembra esagerato. E' uno bravo, divertente, ma... Il Milan deve intervenire soprattutto in difesa. Romagnoli è bravo e mi piace".
    concordo con Boban, Bertolacci è da pazzi a quella cifra.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Non condivido l'entusiasmo per Bacca. Su Bertolacci ha perfettamente ragione.

No,il comunicato della Roma parlava chiaramente di opzione per il riscatto,non di obbligo.
    Si sulla carta era un diritto di riscatto ma in pratica era un obbligo morale di riscatto(l'obbligo può essere messo per iscritto tramite scrittura privata).Ma poi tu ce lo vedi Sabatini che presta un giocatore senza obbligo per poi riaverlo sul groppone l'anno successivo?

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Zvonir Boban critica l'operazione Bertolacci. L'ex centrocampista rossonero, in particolare, non è molto d'accordo con la cifra pagata dal Milan mente per Bacca solo elogi. Ecco le sue parole a La Stampa:"Bacca? E' un acquisto azzeccato. Un bomber capace di fare cose straordinarie. Bertolacci? Venti milioni per lui? Mi sembra esagerato. E' uno bravo, divertente, ma... Il Milan deve intervenire soprattutto in difesa. Romagnoli è bravo e mi piace".
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Si sulla carta era un diritto di riscatto ma in pratica era un obbligo morale di riscatto(l'obbligo può essere messo per iscritto tramite scrittura privata).Ma poi tu ce lo vedi Sabatini che presta un giocatore senza obbligo per poi riaverlo sul groppone l'anno successivo?
    Non possono farlo. Sono quotati in borsa e sono obbligati a rendere noti tutti i dettagli delle trattative.
    Sabatini lo ha prestato con diritto di riscatto perché nessuno se lo filava ed era il 30 gennaio. E se ci fosse stato un accordo "morale" lo avrebbero risolto subito,come fecero ai tempi di Mancini (dall'Inter),senza aspettare che Galliani andasse a chiedere un altro giocatore.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Non possono farlo. Sono quotati in borsa e sono obbligati a rendere noti tutti i dettagli delle trattative.
    Sabatini lo ha prestato con diritto di riscatto perché nessuno se lo filava ed era il 30 gennaio. E se ci fosse stato un accordo "morale" lo avrebbero risolto subito,come fecero ai tempi di Mancini (dall'Inter),senza aspettare che Galliani andasse a chiedere un altro giocatore.
    tutto vero. Semplicemente, il condor è stato spennato. Se Sabatini non aveva già in mano l'offerta del Gallo figuriamoci se cacciava sull'unghia 8-9 milioni per Bertolacci.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    concordo con Boban, Bertolacci è da pazzi a quella cifra.
    Se pensi al loro valore di mercato invece è il contrario, perchè Bertolacci tra qualche anno lo potrai rivendere più o meno alla stessa cifra, Bacca invece no... tra i due ci sono 10 milioni di differenza e Bacca deve dimostrare sul campo di valerli, mentre il rendimento di Bertolacci è più garantito avendo già fatto diversi anni in Serie A. Solo se Bacca farà molto bene la prossima stagione e poi eventualmente nelle coppe europee il suo ingaggio sarà giustificato.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Domanda e offerta. Né Bacca né Martinez valgono i 30-35 milioni rispettivi, né tanto meno Dybala o Kondogbia 40. Quest'anno i prezzi sono questi, è evidente, specie se non hai un ottimo DS (perché club che fanno buoni affari ce ne sono, Schalke in primis)
    ma è ovvio che vedendo un mercato gonfiato tutti all'inizio provino a gonfiare i prezzi dei loro giocatori,poi però bisognerebbe tornare alla realtà e trattare un prezzo reale aspettando che il venditore rinsavisca..altrimenti un baselli ti costa 16 milioni..

martinmilan
    Ospite
    dybala e kondogbia sono costati così tanto perchè si sono scatenate aste...su bertolacci pare non fosse nessuno a giustificare quel prezzo...e anche fosse stato un piacere per lo sgarro di destro quanto gli hai dovuto dare per rimborsarli? 5 milioni?

detto questo me ne frego poco del prezzo...mi frega che ad oggi bertolacci non mi dice nulla e sono convinto che giocando col 4 3 3 farà la riserva di bonaventura a centrocampo.

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    dybala e kondogbia sono costati così tanto perchè si sono scatenate aste...su bertolacci pare non fosse nessuno a giustificare quel prezzo...e anche fosse stato un piacere per lo sgarro di destro quanto gli hai dovuto dare per rimborsarli? 5 milioni?

detto questo me ne frego poco del prezzo...mi frega che ad oggi bertolacci non mi dice nulla e sono convinto che giocando col 4 3 3 farà la riserva di bonaventura a centrocampo.
    La Roma ne ha riscattato la metà per 8,5 milioni. Quindi ia Roma aveva un giocatore da 17 milioni. Venderlo a 20 è un prezzo giusto, guadagnandoci 3 milioni. Ci fosse stata un' asta il prezzo sarebbe salito.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    La Roma ne ha riscattato la metà per 8,5 milioni. Quindi ia Roma aveva un giocatore da 17 milioni. Venderlo a 20 è un prezzo giusto, guadagnandoci 3 milioni. Ci fosse stata un' asta il prezzo sarebbe salito.
    il genoa poteva valutare la metà anche 20 milioni se voleva....questo non vuol dire che bertolaccia ne valga 40.

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio

Secondo me 20 milioni li vale, ripeto, nel mercato di oggi. E' il ruolo che ricopre che dimostra l'inettitudine di Galliani, molto più che il prezzo...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.