Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

martinmilan
    Ospite
    sneijder l'inter lo pagò 15 milioni...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    sneijder l'inter lo pagò 15 milioni...
    Altri tempi.

Member L'avatar di bmb
    Strano che non abbia da criticare.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Altri tempi.
    macchè...c erano già sceicchi e il real barca chelsea spendevano a dismisura...e poi basta con sto mercato gonfiato dagli sceicchi..i prezzi sono gonfiati dove c è concorrenza non per bertolacci che non si filava nessuno..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    macchè...c erano già sceicchi e il real barca chelsea spendevano a dismisura...e poi basta con sto mercato gonfiato dagli sceicchi..i prezzi sono gonfiati dove c è concorrenza non per bertolacci che non si filava nessuno..
    Ok, metti che invece di 20 8anche per me sono troppi) lo pagavi 15. Che cambiava ?

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ok, metti che invece di 20 8anche per me sono troppi) lo pagavi 15. Che cambiava ?
    cambia che er me non è un centrocampista che mi cambia il volto del centrocampo...l'anno scorso giocavamo con bonaventura in quel ruolo e se giocassimo ancora così jack sarebbe ancora titolare perchè più forte...non vedo miglioramenti a centrocampo.

Domanda e offerta. Né Bacca né Martinez valgono i 30-35 milioni rispettivi, né tanto meno Dybala o Kondogbia 40. Quest'anno i prezzi sono questi, è evidente, specie se non hai un ottimo DS (perché club che fanno buoni affari ce ne sono, Schalke in primis)

Renegade
    Ospite
    Zvone...Cosa mi combini.
    Per quanto riguarda ciò che ha detto su Bacca, tenderò a fidarmi. Vediamo cosa fa, seppur non mi aspetto nulla di positivo. Su Bertolacci totalmente d'accordo. Ha praticamente fatto intendere che è un acquisto sprecato, bravino ma che non fa fare nessun salto di qualità e con cui abbiamo speso solo soldi. Mi stupisce comunque che abbia dato più attenzione alla difesa rispetto ad un centrocampo privo di tecnica e registi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Opinione. Ad esempio non sono per niente esaltato da Bacca. Vedremo, per il bene del Milan bisogna sperare si rivelino tutti bravi.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Zvonir Boban critica l'operazione Bertolacci. L'ex centrocampista rossonero, in particolare, non è molto d'accordo con la cifra pagata dal Milan mente per Bacca solo elogi. Ecco le sue parole a La Stampa:"Bacca? E' un acquisto azzeccato. Un bomber capace di fare cose straordinarie. Bertolacci? Venti milioni per lui? Mi sembra esagerato. E' uno bravo, divertente, ma... Il Milan deve intervenire soprattutto in difesa. Romagnoli è bravo e mi piace".
    Non condivido l'entusiasmo per Bacca. Su Bertolacci ha perfettamente ragione.

Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Per me in quei 20 M ci sono anche i soldi del non riscatto di Destro, anche il procuratore di Bonaventura lo aveva detto giorni fa"Bertolacci pagato così tanto forse per compensazione su Destro".Anche perchè non credo che uno come Sabatini dia in prestito Destro senza un obbligo di riscatto.
    No,il comunicato della Roma parlava chiaramente di opzione per il riscatto,non di obbligo.
    I am the one who KNOCKS!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.