Boban critica El Shaarawy

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Classificherei incompiuti di più i vari Pato, Adriano, Torres...non di certo Robben.

Robben, col potenziale tecnico che ha, poteva fare di piú in carriera. Purtroppo ha due grossissimi difetti: i muscoli delicati che lo bloccano spesso e il non saper giocare per la squadra, forse perché si sente troppo fenomeno.

Per rimanere in topic, Zorro, come spesso succede, ha ragione. Io lo avevo giá notato che deve migliorare il sinistro per essere meno prevedebile (sará che sono mancino e allora sono particolarmente sensibile al problema...)
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
secondo me deve imparare a giocare non di sinistro, ma di interno destro. Di interno destro, ad esempio, sa giocarci meravigliosamente Ronaldinho. Se sai giocare di interno e di esterno sei capace di fare quello che in gergo viene definito "dribbling secco": lasci praticamente sul posto l'avversario. Ecco, deve migliorare tecnicamente, e deve giocare più a testa alta in alcune occasioni.
Il sinistro è difficile che impari ad usarlo. Ci vogliono anni finché un giocatore impari ad usare quello che non è il suo piede. Esattamente come usare la penna con la mano opposta.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Boban ormai da tempo vuole fare solo notizia con dichiarazioni poco pertinenti
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Non sta sparando a zero, sono critiche costruttive
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Non sta sparando a zero, sono critiche costruttive

resto del mio parere

grande stima per il Boban calciatore e per tutto quello che ha fatto per noi, ma adesso mi sembra che voglia fare un po' troppo "notizia"
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
durante la fase di preparazione estiva si dovrà lavorare su questo
 
Alto
head>