Boban:"Bonucci? Il Milan non ha preso Messi o Ronaldo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Zvonir Boban sul mercato del Milan, intervistato da Il Giorno. Ecco le parole del croato, ancora scettico:"Bonucci? E' un gran colpo, ma bisognerà vedere come si adatterà in una squadra meno dominante rispetto alla Juve. Ma a parte Bonucci, bisogna essere realisti. Il Milan ha preso gente interessante ma da verificare ad alti livelli. E non è che abbiano preso Messi o Ronaldo".
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Admin io propongo di non riportare le pagliacciate che dicono i sig. Boban e Costacurta perchè non meritano di essere riportate. Sono due buffoni
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
E va beh, caro Boban, se non si prende uno tra Messi e Ronaldo, obiettivo fallito. Peccato...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Invece vanno assolutamente riportate le parole di questi signori,

avete sentito Fas1 e Mirabilia, non ci siamo, sotto con Messi e CR7 :asd:
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Tutto vero ma non ha senso, quando prendi un giocatore, qualsiasi giocatore, è sempre incognita.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Quindi o si prende Messi o Ronaldo o meglio non fare mercato.
Tutto vero che la squadra è stata riempita di prospetti. Ma una squadra che deve rifondarsi che cosa deve fare?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Zvonir Boban sul mercato del Milan, intervistato da Il Giorno. Ecco le parole del croato, ancora scettico:"Bonucci? E' un gran colpo, ma bisognerà vedere come si adatterà in una squadra meno dominante rispetto alla Juve. Ma a parte Bonucci, bisogna essere realisti. Il Milan ha preso gente interessante ma da verificare ad alti livelli. E non è che abbiano preso Messi o Ronaldo".

Io a volte mi chiedo se questi opinionisti lo connettono il cervello prima di parlare..ma citare Messi e CR7 che senso ha? Ma dico, erano prendibili? un mercato si giudica dal fatto che prendi Messi o CR7? Allora il mercato di tutta europa fa pena da anni..

Ma il progetto Milan cos'ha di così brutto? Poi hanno letto le parole di Fax1 e Mirabelli sugli obbiettivi? Qualcuno ha mai parlato di scudetti?

Mi spiace zorro, di solito apprezzo il tuo stile, ma stavolta il dribbling non ti è riuscito...non vorrei che alla fine fosse bello stare sempre dalla parte di chi fa solo polemica..
 

Similar threads

Alto
head>