Boban:" Balotelli non ci arriva"

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Dure le parole di Boban in una intervista a Radio Deejay contro Balotelli :" Il 99,99 % delle persone la pensa come me, Marocchi e Panucci. Balotelli è privo di autocritica, noi siamo pagati per parlare ma lui su queste situazioni non ci arriva. Ha fatto una partita vergognosa, camminando per il campo e rompendo i c.....oni a tutti i compagni. E' stato mandato nel dopo-partita a parlare per spostare il tiro da eventuali dichiarazioni di Seedorf. E' una società senza logica, nella confusione totale, serve il vero ritorno di Berlusconi".
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,843
Reaction score
9,818
Boban.. HAI ROTTO IL RAZZO!

Giusto ieri Franco Ordine ha raccontato un annedoto:

Un giornalista di cognome Elia ha fatto le pagelle all' epoca in cui Zvone giocava nel Milan.
In una partita ha giocato di melma ed Elia gli ha messo 5 .

Il giorno dopo a Milanello, Boban incontra Ordine e gli fa "Donne non capire niente di calcio". (Elia è un uomo, ma la lettera "A" ha ingannato Boban")

Pesate voi il personaggio... della serie.. "io invece le critiche le accettavo" :facepalm:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,843
Reaction score
9,818
Cosa ha detto di male?

1) Lui e Panucci che fanno la morale a Balotelli non ce li vedo proprio

2) Sa solo sparare a zero sul Milan, dice frasi scontate e populiste. Mai una soluzione..solo critiche e critiche.

Ca*zzo abbiamo perso con la Roma 2 - 0 , LA ROMA che farà 90 PUNTI quest' anno, e senza nemmeno prendere chissà che pallonate, dopo 5 vittorie consecutive, roba che non capitava da quasi 4 anni. Ma che stiamo facendo?
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Boban.. HAI ROTTO IL RAZZO!

Giusto ieri Franco Ordine ha raccontato un annedoto:

Un giornalista di cognome Elia ha fatto le pagelle all' epoca in cui Zvone giocava nel Milan.
In una partita ha giocato di melma ed Elia gli ha messo 5 .

Il giorno dopo a Milanello, Boban incontra Ordine e gli fa "Donne non capire niente di calcio". (Elia è un uomo, ma la lettera "A" ha ingannato Boban")

Pesate voi il personaggio... della serie.. "io invece le critiche le accettavo" :facepalm:


Sinceramente io mi ritrovo in tutto e per tutto con Boban. Se io, o qualcun altro milanista del forum, fossi lì al suo posto direi esattamente le stesse cose. Se non peggio. Boban è milanista e in quanto tale è nero per la situazione in cui versiamo.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Aldilà che forse boban ci marcia parecchio, ha ragione sia su Balo che sulla società, un Milan di un tempo gli avrebbe fatto il **** a questo Balo, ci sarebbero stati i senatori che gli avrebbe fatto il cu.o strisce!!
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
1) Lui e Panucci che fanno la morale a Balotelli non ce li vedo proprio

2) Sa solo sparare a zero sul Milan, dice frasi scontate e populiste. Mai una soluzione..solo critiche e critiche.

Ca*zzo abbiamo perso con la Roma 2 - 0 , LA ROMA che farà 90 PUNTI quest' anno, e senza nemmeno prendere chissà che pallonate, dopo 5 vittorie consecutive, roba che non capitava da quasi 4 anni. Ma che stiamo facendo?

Boban e Panucci a mio parere possono fare la morale a chiunque, visto quello che hanno dato al Milan.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,843
Reaction score
9,818
Boban e Panucci a mio parere possono fare la morale a chiunque, visto quello che hanno dato al Milan.

Non sui comportamenti, questo è certo.

Oh meglio.. sono altri i giocatori col comportamento irreprensibile, non Panucci ad esempio.

E comunque, io non critico tanto le parole di Boban, ma il fatto che continua a insistere, ogni giorno sul forum leggo "Boban ha detto questo, Boban ha detto quello" , e che rottura di OO...
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Boban e Panucci a mio parere possono fare la morale a chiunque, visto quello che hanno dato al Milan.

Boban forse!!! Panucci non proprio.... Visto "l amore" che i tifosi nutrono per lui!!! E quello che ha fatto andando via dal Milan!!!
Cmq la questione non è boban o panucci bensì il continuo martellamento nei confronti di balotelli!!
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Balotelli avrà anche sbagliato, ma bisogna lasciarlo in pace...
 

Similar threads

Alto
head>