Boban:" Balotelli non ci arriva"

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Sinceramente non sono d'accordo con le critiche a Boban.
Gli si appunta il fatto cheparli sempre male del Milan, ma, come ho detto prima, come si fa a non criticare questa squadra? E' il punto più basso della nostra storia recente e il chaos presente tra squadra e società non fa presagire nulla di buono per il futuro...un opinionista onesto intellettualmente non può non criticare.
Gli si appunta il fatto che parli sempre male di Balotelli, ma anche qui penso dica cosa inattaccabili. Poi in questo momento gli chiedono di Balotelli perchè è il caso della settimana, ma Boban non si è mai fatto remore (ed è stato uno dei pochi) a criticare gli errori di galliani e l'assenteismo di berlusconi.
Gli si appunta il fatto che lui per primo fosse un giocatore discontinuo e che si impegnasse poco, ma, anche prendendo per buono questo assunto, non per questo, ora che di lavoro fa l'opinionista, deve parlare bene di chi pascola in campo...
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Boban ha ragione, è chiaro che balotelli non da il massimo.
Boban ha ragione anche perchè è pagato per parlare.

In questo sono d'accordo anch'io.
Però è da qualche dichiarazione che comincia a diventare pesante.
L'ho trovato parecchio fastidioso quando chiede a balotelli "tu pensi di essere un top player?" e mario giustamente risponde che lui non ha mai detto nè mi pare abbia mai esternato in qualche modo (o almeno credo) che lui si sente il migliore del mondo.

Sono i giornalai che dalla mattina alla sera seguono ogni respiro di balotelli. Neanche il papa ha queste attenzioni.
E infatti anche in questo mario non ha sbagliato nel dire "patrimonio di qua,patrimonio di là...non servono a niente queste cose".

La principale colpa è sua perchè ha un talento non sfruttato al massimo, ma anche gli altri stanno cominciando a essere poco equilibrati nei giudizi
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
datto da boban,che in campo era un altro anarchico... comunque balotelli avrà pur giocato malissimo nel match di roma,ma c'è da dire che i media lo aspettano al varco alla prima partita sottotono per linciarlo eh
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Ca*zzo abbiamo perso con la Roma 2 - 0 , LA ROMA che farà 90 PUNTI quest' anno, e senza nemmeno prendere chissà che pallonate, dopo 5 vittorie consecutive, roba che non capitava da quasi 4 anni. Ma che stiamo facendo?

All'andata ci abbiamo pareggiato così come abbiamo perso pure contro il Sassuolo e l'ultima grande vittoria con una grande risale con una rosa peggiore cioè la stessa di adesso senza Balotelli e Kakà. Parliamo di uno che è definito un fenomeno perché ti fa la doppietta contro la nazionale tedesca, la Roma non è a livello della nazionale tedesca quindi è ovvio che si tratta di limiti mentali e non fisici.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
All'andata ci abbiamo pareggiato così come abbiamo perso pure contro il Sassuolo e l'ultima grande vittoria con una grande risale con una rosa peggiore cioè la stessa di adesso senza Balotelli e Kakà. Parliamo di uno che è definito un fenomeno perché ti fa la doppietta contro la nazionale tedesca, la Roma non è a livello della nazionale tedesca quindi è ovvio che si tratta di limiti mentali e non fisici.

In generale va bene, ma l'esempio in questione non regge perchè il Milan non è l'Italia.
 

Similar threads

Alto
head>